|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 24, 2006, 12:25:59 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
è vivo e vegeto, gli airbag non sono nemmeno scoppiati.. pensa che c'è gente che gli ha offerto poco, poco meno...
Meno male che è vivo...certo poi questi airbag sono un discorso a parte! Riguardo al prezzo non credevo che riuscissero a offrire una somma poco di meno di 12000e?
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:42:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A parte che non hai sottolineato il passaggio "se si disattiva il controllo di trazione" che sottointende che, in parole povere, si va a cercarsele... Mi pare chiaro che anche loro si riferiscono all'uso molto spinto, come anche faceva 4R Quasi quasi stasera mi riguardo la prova di Top Gear, giusto per vedere che dicevano loro a riguardo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 24, 2006, 12:45:09 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
A parte che non hai sottolineato il passaggio "se si disattiva il controllo di trazione" che sottointende che, in parole povere, si va a cercarsele... Mi pare chiaro che anche loro si riferiscono all'uso molto spinto Si infatti se disattivi tutto (quando e dove è possibile) anche una Ferrari (indovina quale Homer? ) può diventare pericolosa e ingovernabile...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:54:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma scusate, i problemi di reattività, maggiori o minori, controllabili o incontrollabili, improvvisi o graduati, si hanno sempre quando si guida al limite, mica parcheggiando! Mah..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2006, 12:55:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma per favore...guido tutti i giorni (vabbè quasi) una trazione posteriore con gomme del cazzo, quasi 160CV e nessun controllo elettronico eppure sono ancora vivo...ah già ho fatto il corso di guida sicura...forse è per quello
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Aprile 24, 2006, 13:10:31 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ma nel 99.9% dei casi la macchina non impazzisce da sola.....c'è sempre lo zampino di quel balengo del pilota....
Come nel caso del mio amico, che per schivare una macchina che usciva dal parcheggio, è finito contro un blocco di marmo fuori da un negozio..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 13:11:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come nel caso del mio amico, che per schivare una macchina che usciva dal parcheggio, è finito contro un blocco di marmo fuori da un negozio..
E chi ti dice che non sarebbe successa la stessa cosa anche con un'altra auto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 24, 2006, 13:16:36 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
E chi ti dice che non sarebbe successa la stessa cosa anche con un'altra auto?
Sì sì miki.. non volevo dire che, per colpa delle serie 1, sia finito lì..sia chiaro.. Dico solo che quei corsi sono utilissimi. C'è molta gente (me incluso) che ne avrebbe bisogno, ma sono frenati dai costi. Un giorno a misano da stohr ti costa mille euro. Se li devi tirare fuori di tasca tua, è un conto. Se ti piove dal cielo, in cambio di uno sconto minore, è un altra cosa, ben più accetta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2006, 13:20:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ragassuoli, il 'problema' sta nel titolo della promozione! condizioni limite, e su bagnato, no guarda il problema è il marchio, se c'era Audi era perfetta e un'opera d'arte. Anche perchè in condizioni limite e sul bagnato non sta in strada manco l'Audi.
|
|
|
|
|
. |
|
|
Aprile 24, 2006, 13:25:03 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Non faccio se e ma...però quell'0.1% si riferisce a quel caso Di solito si dà la colpa alla macchina perchè si è scomposta perchè hai pinzato secco in una curva presa troppo velocemente Io non ero in macchina con lui quel giorno. Quindi, non ti so dire se, con un po' più di esperienza, sarebbe riuscito a riallinearla. Però, di sicuro, essere un po' più preparato ad un'evenienza del genere l'avrebbe aiutato. Chiaro che, anche se avesse avuto in mano qualsiasi altra auto, sarebbe stato probabile lo stesso risultato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 24, 2006, 13:51:46 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A parte che non hai sottolineato il passaggio "se si disattiva il controllo di trazione" che sottointende che, in parole povere, si va a cercarsele... Mi pare chiaro che anche loro si riferiscono all'uso molto spinto, come anche faceva 4R Quasi quasi stasera mi riguardo la prova di Top Gear, giusto per vedere che dicevano loro a riguardo non voglio entrare nel merito della Vs. discussione (anche perchè io la Serie 1 in pista l'ho guidata e tanto male non va), però questa è l'ennessima conferma che la TP, senza controlli elettronici, è veramente "difficile" checchè se ne dica, non ci si può permettere il minimo errore. (lo dico perchè c'è ancora qualcuno che si ostina a dire i lcontrario).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|