|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 24, 2006, 11:28:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2006, 11:30:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
trovo che sia una promozione interessantissima! (il trucco però è che dovrai andare con la tua vettura, che non è il massimo)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 24, 2006, 11:33:18 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Secondo me, invece, è una bella iniziativa.
Ti correggo, è una bella idea. Diventa una bella iniziativa nel momento in cui l'organizzazione ed il pacchetto offerto siano commisurati al prezzo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 24, 2006, 11:37:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ti correggo, è una bella idea. Diventa una bella iniziativa nel momento in cui l'organizzazione ed il pacchetto offerto siano commisurati al prezzo.
Ok, buona idea allora. Sul prezzo non mi pronuncio, sapete bene che non spenderei mai tutti quei soldi per una macchina di quel segmento (a meno che non si tratti di una qualche serie speciale ipersportiva, ma non è questo il caso direi).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 11:37:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sembra una ottima cosa, non vedo perchè lamentarsi! Se tutti facessero di questi corsi, ci sarebbero decisamente meno incidenti bruttini...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 24, 2006, 11:41:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra una ottima cosa, non vedo perchè lamentarsi! Se tutti facessero di questi corsi, ci sarebbero decisamente meno incidenti bruttini...
Quindi la faranno anche su 3, 5 e 7 questa promozione benemerita? Ma dai..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2006, 11:44:10 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quindi la faranno anche su 3, 5 e 7 questa promozione benemerita? Ma dai.. Ma dai cosa? Poi se guardi bene, non è una iniziativa valida per tutta la gamma ma solo in caso di acquisto con determinate formule. In ogni caso... dove sarebbe il problema, non capisco proprio!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|