|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 24, 2006, 15:43:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 24, 2006, 20:59:10 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Preferisco la mia...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Aprile 25, 2006, 12:42:32 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
...dio mio..... ma uno cosa parla a fare quando c'e sta macchina qua!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 25, 2006, 13:28:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Stupenda macchina però bianca bianco è il suo colore secondo me,la prenderei senza esitazione così.. n.b. ho una moto e una macchina bianche in garage,non faccio molto testo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 25, 2006, 14:09:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bianco è il suo colore secondo me,la prenderei senza esitazione così.. n.b. ho una moto e una macchina bianche in garage,non faccio molto testo. Anche a me piace molto bianca, però non so se la prenderei di questo colore, ci sono auto che in bianco rendono di più. La Exige la prendere verde mela, come quella del tipo di Evo UK, spaziale!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 25, 2006, 14:16:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
come quella del tipo di Evo UK, spaziale! uno a caso? Comunque IMHO l'Exige è un'auto che non passerebbe inosservata manco se fosse trasparente. Tanto vale prenderne atto e giocarci su, prendendola - vado a caso - bianca con cerchi neri e pezzature su tutta la carrozzeria, rosa fosforescente... Oppure provare nuovi colori: un bel "Battleship grey" con interni a tono prevalente sangue, un grigio blu come quello utilizzato nella parte superiore degli aerei da guerra americani, o fare gli iper-chic e ordinarla con il mitico Blu Lancia. Io però oserei ordinarla cromata.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 25, 2006, 14:18:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tanto vale prenderne atto e giocarci su, prendendola - vado a caso - bianca con cerchi neri e pezzature su tutta la carrozzeria, rosa fosforescente Stupenda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 25, 2006, 19:31:43 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
aranciio anche è bellissima..
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 25, 2006, 20:45:36 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Nera è stupenda e anche gialla canarino non è male,il verde british racing è il classico di tutte le auto inglesi..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|