|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 25, 2006, 14:14:43 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Complimenti per la traduzione ! Solo per la Lamborghini non sono d'accordo. Non si parla che le auto sono troppo care ma che se ne producono troppo poche (1600) e che il prezzo pagato per l'acquisizione della ditta Lamborghini é stato troppo elevato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 25, 2006, 14:45:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
nel contesto della fiorente e avanzata industria automobilistica tedesca ci posso anche stare alcuni flop. Daltronde c'è chi non fa flop solo perchè per anni se ne sta in totale immobilismo...
|
|
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 25, 2006, 14:56:56 pm |
|
nel contesto della fiorente e avanzata industria automobilistica tedesca ci posso anche stare alcuni flop. Daltronde c'è chi non fa flop solo perchè per anni se ne sta in totale immobilismo... Nell'articolo per flop non si intende "modello non riuscito" come lo interpreti tu. Per flop il Financial times intende gli errori gestionali. rileggi i vari punti tradotti dal brillante Nickee. Pero' devo confessarti che preferisco i soldi spesi in orge e puttane all'immobilismo « Ultima modifica: Aprile 25, 2006, 22:29:33 pm da hans muller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Aprile 25, 2006, 18:13:56 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Uffcilamente non si sà quanto AUdi ha pagato Lamborghini... ma secondome sono Marchi spesi bene.. se la vendessero chi la comprerebbe???
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 25, 2006, 20:49:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se la vendessero chi la comprerebbe???
cinesi o coreani
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 25, 2006, 20:59:11 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
se la vendessero chi la comprerebbe???
Tutti meno che francesi!!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 26, 2006, 09:50:48 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quantunque molte cose corrispondano a verità, io penso che critiche come queste (fare 12 flop, essere il primo costruttore in Europa, vendere in 160 paesi ed essere in attivo) nascondano una buona dose di invidia. Le uniche case messe meglio di VW sono Honda e Toyota. Tralascio i commenti sui singoli punti, secondo me si sono documentati poco e niente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 26, 2006, 09:54:49 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
hans muller |
|
|
Aprile 26, 2006, 12:01:46 pm |
|
Quantunque molte cose corrispondano a verità, io penso che critiche come queste (fare 12 flop, essere il primo costruttore in Europa, vendere in 160 paesi ed essere in attivo) nascondano una buona dose di invidia. Le uniche case messe meglio di VW sono Honda e Toyota. Tralascio i commenti sui singoli punti, secondo me si sono documentati poco e niente.
Non capisco il tuo punto di vista sull'invidia. Perchè il Financial Times che appartiene al gruppo ABN AMRO, dovrebbe essere invidioso della VW? Sarebbe anche interessante se per la VW, Toyota, BMW ecc. ecc. dividessi l'attivo del bilancio globale dei diversi gruppi per ogni macchina venduta. Probabilmente cambieresti opinione!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 26, 2006, 12:58:55 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non capisco il tuo punto di vista sull'invidia. Perchè il Financial Times che appartiene al gruppo ABN AMRO, dovrebbe essere invidioso della VW? Sarebbe anche interessante se per la VW, Toyota, BMW ecc. ecc. dividessi l'attivo del bilancio globale dei diversi gruppi per ogni macchina venduta. Probabilmente cambieresti opinione!
Beh, è semplice. Parliamo di costruttori generalisti, quelli che devono tener conto del prezzo e di a quanto vende la concorrenza quando vendono una macchina. Rover è fallita, Renault era ad un passo dal fallimento ed è stata salvata da (cospicui) aiuti statali. Ford e GM non se la passano certo bene, per entrambe sono state annunciate cure lacrime e sangue, molto probabilmente gli operai tedeschi di questi due gruppi hanno lo stesso rischio di veder chiudere le fabbriche dei loro colleghi VW, però non si suonano le campane tanto quanto VW. Sarà che ai tedeschi piace pensare che Opel e Ford sono tedesche quando vanno bene e americane quando vanno male?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Aprile 26, 2006, 13:05:49 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Io non so tradurre bene cosa c'é scritto, ma a proposito di flop Volkswagen la Vento quanti esemplari ha venduto?
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|