|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2006, 11:32:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no zio ti prego il new scarrafone no, piuttosto una kia picanto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 26, 2006, 11:40:09 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
vedremo vedremo.......
tutto dipende da quello che tu e tua moglie state valutando e dai "pruriti" che vi stanno venendo: perché, alla fine, il Pistoniano che è in te si sta risvegliando, e la voglia di... "cavarsi la voglia" facendola quadrare con anche solo una parvenza di razionalità/ragionevolezza si sta facendo strada nella tua scatola cranica. Certo, in ottica "sfizio" il Beetle da considerare sarebbe solo ed esclusivamente il cabrio. Mi permetti di darti un consiglio? Dimentica questo thread, altrimenti nei 14 mesi che ti separano dalla fatidica decisione la tua fantasia (come quella di ogni altro Pistoniano se fosse nella tua situazione) romperà gli argini e passerai da una New Beetle cabrio ad un'Altea FR (o Cupra, se nel frattempo arriverà), passando per roba tipo EVO usate (Emi paga dazio! ), Logan SW con meccanica Clio RS, auto ventennali e ammiraglie d'occasione.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2006, 11:41:44 am |
|
ma che dazio , l'evo non la propongo al caro zio solo perchè non ho voglia di litigare con la sua dolce metà
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 26, 2006, 11:45:23 am |
|
ma che dazio , l'evo non la propongo al caro zio solo perchè non ho voglia di litigare con la sua dolce metà non hai provato con la SW? No, sai, per la questione della "parvenza di razionalità"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2006, 11:47:18 am |
|
no perchè conoscendo la signora seth non ho voglia di discutere, l'evo comunque non è razionale, è solamente emozionale.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 26, 2006, 11:58:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma, c'è poco da dire; il New Beelte è un auto che si prende per l'estetica; se piace si apssa sopra le altre cose, se si comincia a valutarlo razionalmente non lo si prende più (per ovvi motivi, visto che NON è un atuo razionale). Quindi ,se ti piace prendila. Ma il Fiat 16? Cmq son curioso di vedere anche la nuova media Fiat che sostituirà la Stilo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 26, 2006, 12:00:56 pm |
|
diciamo che si tratterebbe di un capriccio , fondamentalmente. per i viaggi che richiedono spazio di carico etc etc userei l'auto in comune dei miei e mia , ancora da decidere. penso ad una GP starjet oppure ad una media semplice .
oppure tieni l'Altea e la "passi" in comunione con i tuoi, visto che hai detto che te ne disfi a malincuore. E dopo sei libero, o quasi: l'ideale è che tu "serva su un piatto d'argento" un po' di alternative alla consorte.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 26, 2006, 12:03:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
è sempre li il sedici , devo solo capire cosa fare . se i miei vogliono accollarsi un po di spesa e se mio padre se la sente prendiamo in comproprietà il sedici Mjet. se non se la sente ( causa salute etc etc ) prendiamo un qualcosa di più " piccolo " , tipo GP o qualche altra cosa. Mio padre voleva la Croma , l'ho mandato a cagare , non perchè la croma non mi piaccia , affatto , soplo che per lui è troppo. non si rende conto che sta invecchiando , lui si sente giovane dentro ma il fisico non gli regge più. un'auto che va a 180 e su cui sembra di stare fermi ( vedi croma appunto oppure 166 attuale ) è troppo pericolosa oramai , non ha i riflessi , la percezione delle distanze , il senso del limite che aveva solo pochi anni fa. sarebbe un pericolo per lui e per gli altri , e quindi , dopo un bel lavaggio di capo da parte mia , si è adeguato a questa per lui sgradita realtà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 26, 2006, 12:14:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
è sempre li il sedici , devo solo capire cosa fare . se i miei vogliono accollarsi un po di spesa e se mio padre se la sente prendiamo in comproprietà il sedici Mjet. se non se la sente ( causa salute etc etc ) prendiamo un qualcosa di più " piccolo " , tipo GP o qualche altra cosa. Mio padre voleva la Croma , l'ho mandato a cagare , non perchè la croma non mi piaccia , affatto , soplo che per lui è troppo. non si rende conto che sta invecchiando , lui si sente giovane dentro ma il fisico non gli regge più. un'auto che va a 180 e su cui sembra di stare fermi ( vedi croma appunto oppure 166 attuale ) è troppo pericolosa oramai , non ha i riflessi , la percezione delle distanze , il senso del limite che aveva solo pochi anni fa. sarebbe un pericolo per lui e per gli altri , e quindi , dopo un bel lavaggio di capo da parte mia , si è adeguato a questa per lui sgradita realtà.
Beh, mi permetto di dire che la Sedici, come l'Altea se non di più, ha dalla sua, rispetto ad una GPunto o ad una New Beetle, la facilità nel salire e scednere dalla vettura, cosa che non fa mai affatto male, sopratutto se si hanno problemi. Poi chiaro che son 2 vetture diverse, la Beetle si prende più co lcuore, invece la Sedici, oltre ad essere bellina, è anche un auto mooolto razionale; il vantaggio di quest'ultima è anche una bassa asvalutazione, se no nsei proprio sicuro dell'acquisto, puoi sempre cambiarla senza piangere sangue. (si capisce per quale faccio il tifo? ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 26, 2006, 12:17:30 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ho visto dal vivo questa: ma quanto mi piace?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Aprile 26, 2006, 12:20:27 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Bella davvero quest'ultima
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Aprile 26, 2006, 12:24:57 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
La Mazdina Mx-5 mi é sempre piaciuta per la linea bella come la Barchetta, a mio parere, e poi perché ci abbina ancora quello schema meccanico goloso a tp e transaxle
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
|