|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 26, 2006, 12:29:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
venerdì vado a vedere una Mx5 M1 argento con hard top, perfetta di meccanica ma con lunitto da rifare e interni da pulire. Viene via ad un prezzo diricolo.
Che ne dite?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Aprile 26, 2006, 12:43:39 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
venerdì vado a vedere una Mx5 M1 argento con hard top, perfetta di meccanica ma con lunitto da rifare e interni da pulire. Viene via ad un prezzo diricolo.
Che ne dite?
So che é off-topic , ma ti dico prendila
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 26, 2006, 12:44:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 26, 2006, 12:50:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
losna mi perdoni,ma è veramente goffo e inutile,per non dire brutto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 26, 2006, 13:31:25 pm |
|
inutile>sì, se per utile intendiamo "razionale", è inutile
goffo>non come dinamica di guida, eccellente.
brutto>questione di gusti, non tutti sono alla menta. A mia moglie serviva un'auto, una segmento B/C.... non c'erano particolari requisiti (escluse solo le 2 posti e le cabrio), le piaceva il beetle, a me anche...
il goffo era riferito alla linea massiccia e piena di rotondità,la definirei una macchina obesa. sulla dinamica non mi esprimo di certo non avendolo provato.comunque ho già letto altro che ha un buon assetto,con quelle carreggiate è il minimo. il brutto è ovviamente relativo ai miei gusti,se vi elencassi tutte le auto che trovo brutte penso mi bannereste a vita..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 26, 2006, 13:43:23 pm |
|
è stabile, frena bene, però è come guidare una mucca...
allora prima o poi dobbiamo fare un raduno da un vaccaro e poi tutti in montagna a tirarci con le mucche...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 26, 2006, 13:45:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non che vada male eh... è stabile, frena bene, però è come guidare una mucca...
In poche parole è come comprare una Veyron! WOW!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 26, 2006, 13:45:39 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Dinamica eccellente? Boh... allora dev'essere molto diversa dalla Leon, pensavo che tutto sommato si equivalessero.
il New Beetle (in tutte le versioni, anche quelle con le gomme da 15) ha l'assetto della versione GTI della Golf IV.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2006, 13:49:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il New Beetle (in tutte le versioni, anche quelle con le gomme da 15) ha l'assetto della versione GTI della Golf IV.
E questo cosa comporta? Perché pure la mia avrebbe l'allestimento sport, ma rimane una mucca... pure coi 16" e le altre molle... Ha ammortizzatori migliori almeno? Geometrie diverse? In poche parole è come comprare una Veyron! WOW!
Credo che se provassi una Lacetti non la giudicherei tanto diversamente Anzi, forse è pure peggio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 26, 2006, 13:57:10 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E questo cosa comporta? Perché pure la mia avrebbe l'allestimento sport, ma rimane una mucca... pure coi 16" e le altre molle... Ha ammortizzatori migliori almeno? Geometrie diverse?
Non ti saprei dire con precisione. Credo che nell'assetto sia più bassa di un paio di centimetri e abbia una taratura più rigida delle sospensioni.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|