|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2006, 14:12:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
senti se vuoi spingo per l'EVO V, ma non ho voglia di litigare con la tua signora.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 26, 2006, 14:17:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 26, 2006, 14:27:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 26, 2006, 14:31:59 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
venerdì vado a vedere una Mx5 M1 argento con hard top, perfetta di meccanica ma con lunitto da rifare e interni da pulire. Viene via ad un prezzo diricolo.
Che ne dite?
che ormai c'è troppa influenza per questa macchina..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2006, 19:09:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me la NB piace molto, sia normale che cabrio, ma nuova non credo la comprerei mai visto che, a quel prezzo, forse riuscirei a portare a casa qualcosa di più pimpante e divertente. Ne ho visto una cabrio, panna con interni neri, molto molto bella
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 26, 2006, 20:38:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 26, 2006, 20:54:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
...era proprio quello che pensavo io, e che mi guarderò bene dal dire al proprietario... PS: dove guardo per lunotti e compagnia? Su Ebay ho trovato solo la capotte intera... PPS: mi sto già muovendo per il clima... (basta ot, meglio)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 26, 2006, 21:36:18 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
...era proprio quello che pensavo io, e che mi guarderò bene dal dire al proprietario... PS: dove guardo per lunotti e compagnia? Su Ebay ho trovato solo la capotte intera... PPS: mi sto già muovendo per il clima... (basta ot, meglio) mm. su mx5parts.co.uk lo vendono a 180euro, a 330 ti vendono quello in vetro...sempre per mk1...(ricordavo un pò meno...) cmq se chiedi su mx5passion ti sanno dire qualcosa in +... Ok, basta OT!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|
Mi piace molto Qui gira una cabrio blu con gli interni panna molto bella
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]