|
592 Visitatori + 2 Utenti = 594
ChS, &re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
RS |
|
|
Aprile 25, 2006, 20:14:44 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 25, 2006, 20:30:52 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
notevole!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2006, 00:10:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sono assolutamente estasiato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2006, 19:05:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 26, 2006, 19:06:17 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Mi sono proprio divertito con ste macchine, velocissima e divertentissima anche nella guida sporca; la simpatica Vicky non la vedo molto pratica però dici che è scarsa?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2006, 19:08:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dici che è scarsa?
Scarsa non direi, ma in confronto al suo collega che non ha bisogno di presentazioni, Tiff per gli amici, direi che non fa la figura della campionessa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 26, 2006, 19:11:08 pm |
|
Scarsa non direi, ma in confronto al suo collega che non ha bisogno di presentazioni, Tiff per gli amici, direi che non fa la figura della campionessa ok Tiff, ok Jason Plato. Sto parlando di Vicky... e chiedevo a Gabri se la ritiene brava, media, scarsa...o che altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2006, 19:13:51 pm |
|
ok Tiff, ok Jason Plato.
Sto parlando di Vicky... e chiedevo a Gabri se la ritiene brava, media, scarsa...o che altro.
Ok mi scusi, non la disturbo più
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 26, 2006, 19:17:24 pm |
|
Ok mi scusi, non la disturbo più
forse mi sono espresso male Enrico, ti chiedo scusa Volevo dire... mi pareva che gabri abbia un'idea delle abilità di vicky, ma non ho capito se era imbranata con l'auto che non conosceva o se fosse un giudizio sulle generali abilità di pilota. Che Tiff sia manico è risaputo, tutto qui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2006, 19:20:49 pm |
|
forse mi sono espresso male Enrico, ti chiedo scusa Volevo dire... mi pareva che gabri abbia un'idea delle abilità di vicky, ma non ho capito se era imbranata con l'auto che non conosceva o se fosse un giudizio sulle generali abilità di pilota. Che Tiff sia manico è risaputo, tutto qui. Io non credo affatto che sia imbranata, tra l'altro mi pare corresse (ma non so per quanto e con quali risultati) nel btcc, mi pare una buona guidatrice, ma mi sembra le manchi quel qualcosa in più Tiff l'ho citato solo per un confronto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2006, 00:24:23 am |
|
Starei più con Plato che con Tiff Perchè? A me Tiff sembra più disinvolto nel controllo dell'auto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 27, 2006, 19:53:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Perchè? A me Tiff sembra più disinvolto nel controllo dell'auto
Tiff darà pure più disinvolto nel controllo dell'auto... ma Plato è indubbiamente + bravo..altrimenti ci parteciperebbe Needle al BTCC... Se la bravura si valutasse a traversi, in F1 sarebbe pieno di Jap del D1GP...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|