|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Velo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 26, 2006, 18:27:02 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
.....che la settimana 18 (ossia la prossima).....rullo di tamburi........LA FANNO!!!!!!! Sbav, sbav, sbav, sbav,.......non ia faccio chiù. A presto e un abbraccio, Barn
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2006, 18:38:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 26, 2006, 18:41:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2006, 18:52:03 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 26, 2006, 18:52:51 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2006, 18:54:12 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 26, 2006, 18:55:47 pm |
|
.....che la settimana 18 (ossia la prossima)....
A proposito..... proprio quel giorno ho la prova in pista a monza (di mezz'ora ) della Z4 M.......è proprio una giornata spettacolare
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2006, 18:56:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
.....che la settimana 18 A proposito.....proprio quel giorno Ma non preoccuparti, noi siamo gasolari rompicoglioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2006, 18:57:47 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2006, 18:59:07 pm |
|
Ma non preoccuparti, noi siamo gasolari rompicoglioni Riguardo a questo c'è un monolite con incisioni nella pietra lavica che lo comprova
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 26, 2006, 18:59:33 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
La "demo" della concessionaria l'hanno prodotta ieri, la mia segue a ruota. Ho tuttavia il feeling (giustificato da alcuni commenti della concessionaria) che non mi consegneranno l'auto prima della presentazione ufficiale in Svizzera che dovrebbe appunto essere la prima di giugno. Poco male visto che c'è da verniciare la parte bassa degli spoilers anteriore e posteriore. Ho poi anche acquistato due specchi retrovisori in fibra di carbonio che vanno sostituiti con gli originali. Una volta messa "giù bene" mi hanno già chiesto di poterla magari tenere per la presentazione ufficiale in Svizzera Italiana. Per me va bene a condizione che non invitino bambini che girano con lo skateboard Ciauz, Barn
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 26, 2006, 19:01:05 pm |
|
La "demo" della concessionaria l'hanno prodotta ieri, la mia segue a ruota. Ho tuttavia il feeling (giustificato da alcuni commenti della concessionaria) che non mi consegneranno l'auto prima della presentazione ufficiale in Svizzera che dovrebbe appunto essere la prima di giugno. Poco male visto che c'è da verniciare la parte bassa degli spoilers anteriore e posteriore. Ho poi anche acquistato due specchi retrovisori in fibra di carbonio che vanno sostituiti con gli originali. Una volta messa "giù bene" mi hanno già chiesto di poterla magari tenere per la presentazione ufficiale in Svizzera Italiana. Per me va bene a condizione che non invitino bambini che girano con lo skateboard Ciauz, Barn E che non la facciano provare a qualche demente
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|