|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2006, 08:19:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lui aspetta la Panda EVO, con il Multijet da 90 cavalli... non scherzare, ho già i sudori freddi......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2006, 08:34:36 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cmq è chiaro e lampante, vedi BMW con Rover e Mercedes con Chrysler, che le acquisizione nel 2000 sono una strada che no npaga; paga invece la collaborazione con specifica su un tal modello, una cooperazione che nasce e finisce lì, allora, in questo caso, le cose funzionano molto molto bene.
La Fiat annuncerà entro il primo semestre (cioè a fine mese) una nuova collaborazione; non sò se si riferivano al nuovo accordo con Tata o altro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 28, 2006, 20:40:51 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Cmq è chiaro e lampante, vedi BMW con Rover e Mercedes con Chrysler, che le acquisizione nel 2000 sono una strada che no npaga; paga invece la collaborazione con specifica su un tal modello, una cooperazione che nasce e finisce lì, allora, in questo caso, le cose funzionano molto molto bene.
La Fiat annuncerà entro il primo semestre (cioè a fine mese) una nuova collaborazione; non sò se si riferivano al nuovo accordo con Tata o altro.
mica tanto d'accordo...Jaguar con l'acqusizione Ford non mi pare abbia perso..VW con .Skoda neanche...BMW con Mini? .VW con bentley? .GM con Daewoo? ...il problema è che le acquisizioni devi farle con la testa sul collo...non puoi pretendere di comprare una casa "cotta" ed aspettarti che tiri su le vendite....o sperare di applicare il "sistema" Fiat, cioè ti compri l'Alfa, e poi piangi dallo srtato perchè hai il monopolio.... Fiat deve decidere se "fare l'investimento" oppure no....si compra ciò che si pensa ci possa aiutare, pagandolo poco, investendoci risose..per farlo tornare "di valore"...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 01, 2006, 12:17:50 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mica tanto d'accordo...Jaguar con l'acqusizione Ford non mi pare abbia perso..VW con .Skoda neanche...BMW con Mini? .VW con bentley? .GM con Daewoo? ...il problema è che le acquisizioni devi farle con la testa sul collo...non puoi pretendere di comprare una casa "cotta" ed aspettarti che tiri su le vendite....o sperare di applicare il "sistema" Fiat, cioè ti compri l'Alfa, e poi piangi dallo srtato perchè hai il monopolio....
Fiat deve decidere se "fare l'investimento" oppure no....si compra ciò che si pensa ci possa aiutare, pagandolo poco, investendoci risose..per farlo tornare "di valore"...
Chiedi a Ford quanto ci ha guadagnato con Jaguar fino ad ora. BMW con Mini, ma ti dimentichi Rover. VW con Seat (che no nnaviga in buone acquae). GM con Daewoo non sò i dati, di certo c'è che addiritttura hanno fatto sparire il amrchio, tanto per dirne una ... Insomma, ci so nsempre gli esempi positivi, certo citare solo quelli mi pare riduttivo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 01, 2006, 12:39:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Chiedi a Ford quanto ci ha guadagnato con Jaguar fino ad ora. BMW con Mini, ma ti dimentichi Rover. VW con Seat (che no nnaviga in buone acquae). GM con Daewoo non sò i dati, di certo c'è che addiritttura hanno fatto sparire il amrchio, tanto per dirne una ...
Insomma, ci so nsempre gli esempi positivi, certo citare solo quelli mi pare riduttivo.
cioè se TU citi solo i negativi va bene, ma se io cito solo i negativi è riduttivo? non l'ho capita,.... ....tu hai fatto un'affermazione assolutistica " che le acquisizione nel 2000 sono una strada che no npaga" , io ti ho portato degli esempi che invece hanno pagato...(tra l'altro pare che Daimler Chrisler stia tornando in attivo, era sul sito di 4R)...per sostenere la mia tesi, che le acquisizioni van fatte con la testa sul collo (il che è una obiezione alla tua affermazione, che "non pagano")....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|