|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 27, 2006, 09:30:45 am |
Visitatore, , posts |
|
ma dai questa è austrica , ce ne sono montagne di repliche non autorizzate.. poi sicuramente avrà un v12 ... ma daiiii che discorsi.. Devo mettere le varie fiero / 355 , diablo ecc ecc Era da arrabbiarsi se facevano una 430 replica cosi vicino all'originale da poter essere scambiata ma non mi sembra cosi..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2006, 09:32:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ce ne sono montagne di repliche non autorizzate..
di ferrari? non autorizzate e non dichiarate? non ci credo manco se mi paghi l'ultimo che ha avuto problemi è quel tipo della pgo che fa una specie di porsche 356 che non sembra manco una 356, figurati.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 27, 2006, 09:39:10 am |
Visitatore, , posts |
|
di ferrari? non autorizzate e non dichiarate? non ci credo manco se mi paghi
l'ultimo che ha avuto problemi è quel tipo della pgo che fa una specie di porsche 356 che non sembra manco una 356, figurati.
http://www.355kits.com/index.php un sito http://www.kitcarlinks.com/ukhomepages4.htm (solo in uk non parliamo di usa che è il regno di sti schifi). Mi dai gli estremi del tuo c.c. ti vorrei inviare 2 banconote da 50 ? per farti credere alle mie parole..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2006, 09:48:03 am |
|
e tutte queste non sarebbero autorizzate? ma daiiiiiiiiiiiii torna a fare le panchine del giardino bhe mi allunghi una da 500 brevi manu e siamo a posto.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 27, 2006, 09:50:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2006, 10:04:28 am |
|
appunto, quindi quelli avranno cause miliardarie in un tribunale dove si preveda la pena di morte mi va bene anche in taglio più comodo
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 27, 2006, 21:22:33 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Sono un vero pericolo sti cinesi, a me fanno seriamente paura. Anche perchè avendoci già avuto a che fare personalmente nei raduni di arti marziali so bene quanto siano indisponenti e irritanti come persone.
Io sono a favore di dazi, restrizioni e contingenti di importazione: anche perchè tutti gli studi seri e attendibili dimostrano che la Cina non è affatto un mercato strategico ne per l'Italia ne per gli altri paesi Europei. Oggi come 5000 anni fa i cinesi non hanno bisogno di niente, hanno solo caterve di robaccia da dumpare in casa nostra.
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 28, 2006, 09:28:14 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
allora arresta anche chi gira col cavallino rampante sulla sua auto/camion...
Ma che risposta è?una cosa è mettere il cavallino su un camion e una cosa è riprodurre una macchina e spacciarla per vera!Ma dai.... Quoto massimiliano
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 28, 2006, 09:31:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma che risposta è?una cosa è mettere il cavallino su un camion e una cosa è riprodurre una macchina e spacciarla per vera!Ma dai.... Quoto massimiliano ma qua nessuno la vuole spacciare per vera!! Ha un motore 6 cilindri , lo capite o no?? sono repliche estetiche!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2006, 09:47:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono un vero pericolo sti cinesi, a me fanno seriamente paura. Anche perchè avendoci già avuto a che fare personalmente nei raduni di arti marziali so bene quanto siano indisponenti e irritanti come persone.
Vabbé, i cinesi sono ben più di un miliardo, non è che qualche decina di persone in un raduno di a.m. sia un campione così significativo Cmq che facciano paura, economicamente parlando, concordo in pieno. « Ultima modifica: Aprile 28, 2006, 09:49:44 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 28, 2006, 10:03:30 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
ma qua nessuno la vuole spacciare per vera!!
Ha un motore 6 cilindri , lo capite o no??
sono repliche estetiche!!!
Repliche che però hanno un motore diverso?ma allora facciamo anche una F40 con un 6 cilindri in linea ASPIRATO!!!Ma quali repliche...scusa Dogui ma non riesco proprio a capirti... Morale di oggi: Non esistono fotocopie venute male di macchine,perchè ogni macchina è Unica così com'è...compresa la Maruti 800!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 28, 2006, 10:34:29 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Vabbé, i cinesi sono ben più di un miliardo, non è che qualche decina di persone in un raduno di a.m. sia un campione così significativo Cmq che facciano paura, economicamente parlando, concordo in pieno. Certo che 20 cinesi non sono rappresentativi dell'intera popolazione, ma possibile che io li ho beccati tutti e 20 con la puzza sotto al naso?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:40:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Repliche che però hanno un motore diverso?ma allora facciamo anche una F40 con un 6 cilindri in linea ASPIRATO!!!Ma quali repliche...scusa Dogui ma non riesco proprio a capirti...
Morale di oggi: Non esistono fotocopie venute male di macchine,perchè ogni macchina è Unica così com'è...compresa la Maruti 800!
guarda che stè repliche hanno il motore Gm o ford di turno non montano mica un v12 Ferrari.... QUeste sono kit car non repliche che nel collezionismo si basano su originale di minor pregio ritrasformate in versioni di pregio ..( leggasi daytona =daytona spyder 124 = 124 abarth) ecc ecc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|