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Crazy
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Aprile 27, 2006, 23:46:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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THE KAISER |
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Aprile 28, 2006, 00:56:26 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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era l'impreza se non sbaglio...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Aprile 28, 2006, 10:15:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Della Exige non ricordo, ma ricordo la Elise 111S a quasi 6" e, soprattutto, Evo 7 con la coeva STI sul filo dei 6"5 Io non credo che i loro tempi siano sbagliati, penso abbiano semplicemente un differente metodo di misurazione, evidentemente non troppo compatibile con quello delle altre riviste
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Aprile 28, 2006, 11:46:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Della Exige non ricordo, ma ricordo la Elise 111S a quasi 6" e, soprattutto, Evo 7 con la coeva STI sul filo dei 6"5 Io non credo che i loro tempi siano sbagliati, penso abbiano semplicemente un differente metodo di misurazione, evidentemente non troppo compatibile con quello delle altre riviste si vabè ma che vuol dire?Se auto che sono dichiarate per, dico a casa, 5 o 6 secondi e loro fanno sistematicamente un secondo o un secondo e mezzo epggio significa che fanno delle prove di merda, usano un metodo che non va bene, è una cagata e basta
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Miki Biasion |
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Aprile 28, 2006, 12:07:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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si vabè ma che vuol dire?Se auto che sono dichiarate per, dico a casa, 5 o 6 secondi e loro fanno sistematicamente un secondo o un secondo e mezzo epggio significa che fanno delle prove di merda, usano un metodo che non va bene, è una cagata e basta
Non è questione di cagata o non cagata, evidentemente usano dei criteri differenti, basterebbe specificarli, solo che non mi pare (ma magari sbaglio) che riportino ogni dettaglio nella tabella dei rilevamenti. Mi pare che Claudio53 parlò una volta di un paio di metodi differenti proprio per la prova di accelerazione, in uno partiva il cronometro appena "dato il via", in un altro quando le ruote avevano iniziato a muoversi ad una certa velocità (o forse faccio confusione). Curiosità, ma tutte le riviste pubblicano la media dei dati o alcune solo il valore migliore? Perchè i dati in accelerazione di Automobilismo mi hanno sempre stupito
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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THE KAISER |
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Aprile 28, 2006, 14:17:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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io non credo che i dati rilevati da 4r, specie x l'accelerazione, siano attendibili...anche in considerazione del fatto che la vettura in questiona ha ricevuto consensi + o - unanimi sulle altre riviste, risultando + leggera, sportiva e prestazionale della precedente. ma SE fossero veritieri, x quanto insignificante possa essere un secondo avanti o indietro, con quei numeri li boccerei alla grande l'xk...7 secondi sarebbero assolutamente inaccettabili, senza se e senza ma
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Miki Biasion |
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Aprile 28, 2006, 14:18:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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io non credo che i dati rilevati da 4r, specie x l'accelerazione, siano attendibili...anche in considerazione del fatto che la vettura in questiona ha ricevuto consensi + o - unanimi sulle altre riviste, risultando + leggera, sportiva e prestazionale della precedente. ma SE fossero veritieri, x quanto insignificante possa essere un secondo avanti o indietro, con quei numeri li boccerei alla grande l'xk...7 secondi sarebbero assolutamente inaccettabili, senza se e senza ma Beh i dati postati da Lou non si discostano moltissimo, roba di qualche decimo
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Aprile 28, 2006, 14:21:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Quello che è assurdo nelle prove di 4ruote, è che certi dati sono palesementi sbagliati e non solo l'accelerazione, a sto punto anche i consumi e tutto il resto può essere sballato. Ma dico io, ok, ci sta l'errore di stampa una volta, ma quì son proprio prove sbagliate; possibile che no ngl iapssa nell'anticamera del cervello che quel dato rilevato è dovuto a qualcosa che non va? Ci son ostate delle prove con dei dati talmente campati per aria da risultare inverosimili a chiunque; come è possibile che no nsi domandino il "perchè" di questi dati? Sarà mica una rivista seria ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Aprile 28, 2006, 14:25:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Quello che è assurdo nelle prove di 4ruote, è che certi dati sono palesementi sbagliati e non solo l'accelerazione, a sto punto anche i consumi e tutto il resto può essere sballato. Ma dico io, ok, ci sta l'errore di stampa una volta, ma quì son proprio prove sbagliate; possibile che no ngl iapssa nell'anticamera del cervello che quel dato rilevato è dovuto a qualcosa che non va? Ci son ostate delle prove con dei dati talmente campati per aria da risultare inverosimili a chiunque; come è possibile che no nsi domandino il "perchè" di questi dati? Sarà mica una rivista seria ... E' seria per tutto quel che riguarda le varie rubriche e anticipazioni.....le prove invece son diventate una foffa da un bel pezzo ormai
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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&re@ |
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Aprile 28, 2006, 14:34:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Lo 0-100 è una prova del minchia, dipende da come torturi la frizione, magari ci puoi mettere un secondo in meno partendo col motore a 6000 giri, ma di prova ne fai una e poi cambi la frizione. E poi dipende anche dall'asfalto, dalla gommatura, insomma è un dato assai poco ripetibile e riproducibile. Meglio il km da fermo.
Per l'octavia sw 4wd tdi 105cv è la stessa cosa, tanto ci mette 1km per arrivare ai 100
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Loggato
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am1 |
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Aprile 28, 2006, 16:39:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Lo 0-100 è una prova del minchia, dipende da come torturi la frizione, magari ci puoi mettere un secondo in meno partendo col motore a 6000 giri, ma di prova ne fai una e poi cambi la frizione. E poi dipende anche dall'asfalto, dalla gommatura, insomma è un dato assai poco ripetibile e riproducibile. Meglio il km da fermo.
vero però da indicazione della spunto: una panda da 20" non mi ispira molto per esempio. Comunque vorrei capire che problemi anno con una XK o simili: casso, pigi e vai mica c'è da star li a studiare la strategia..
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