|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne panesate
La station |
17 (63%) |
La berlina |
4 (14.8%) |
Altro (specificare tenendo conto delle necessità) |
6 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:11:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
diventate 4 ? Pare di si , in compenso il Sorento e' abbastanza largo per abbattere l'1/3...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:11:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si ma quando usi più di 350 cm3?? Io quando vado al mare non la carico manco tutta e siamo pure in tre!! Io la carico tutta, e pure la cassa da morto... Cmq loro presto saranno in 4.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:12:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Appoggio in pieno la scelta, sia berlina che wagon, ma scelgo tra le due quest'ultima perchè è più pratica (tu poi hai un bambino piccolo, la cosa credo sarebbe gradita, poi venendo dal Sorento...) e, secondo me, ha pure uno stile più carino. Per il resto, la macchina è di qualità, alla faccia del marchio, e ha un ottimo motore e prestazioni valide. Se cercassi un'auto di quel tipo la prenderei senz'altro in considerazione, tra l'altro esteticamente, anche in versione non sportiva, la trovo davvero molto gradevole.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:12:31 am |
|
Perchè?
Perche' non hai detto niente... quali sarebbero le alternative di cui parli ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2006, 11:17:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Pare di si , in compenso il Sorento e' abbastanza largo per abbattere l'1/3... EVVAI! Compliments!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:19:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Perche' non hai detto niente... quali sarebbero le alternative di cui parli ?
Guarda io la scelta non posso proprtela perchè, OVVIAMENTE, ho metri di giudizio TROPPO differenti dai tuoi, però una cosa mi pare chiara, stai facendo come quello che non vuole la "fimmina" troppo bona perchè poi teme che glialtri gliela guardino, però poi sta sempre li a sbavare per le zizzacchione altrui... Insomma, questa mi pare più una veloce berlina che un qualcosa in grado di dare "emozioni sportive"... e a questo punto, fossi in te penserei ad una 330d SW, magari usata... Ti costa in meno di carburante, veloce è veloce, la rivendi ad un buon prezzo ed è pure TP...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:28:22 am |
|
ANzittuo compliments, e una bellisima Passat sw 2.0 tsfi???
Decisamente piu' grande pesante e goffa... l'Octavia e' leggerina, con il passo piu' corto... mi sa che alla guida rende decisamente di piu'
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:34:27 am |
|
Insomma, questa mi pare più una veloce berlina che un qualcosa in grado di dare "emozioni sportive"... e a questo punto, fossi in te penserei ad una 330d SW, magari usata...
Ti costa in meno di carburante, veloce è veloce, la rivendi ad un buon prezzo ed è pure TP...
Magari una xd... solo che usata con il km giusto (sotto i 50k) non costa meno e pur essendo TP ho idea che sia molto meno divertente da guidare... viaggiare viaggia senza dubbio...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2006, 11:37:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Emi mi deludi assai..... una Evo ha un baule spazioso e costa poco di più di una octavia berlina rs...
2+2 ALURA PRENDITI UNA EVO!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'evo non è per alura...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:39:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Magari una xd... solo che usata con il km giusto (sotto i 50k) non costa meno e pur essendo TP ho idea che sia molto meno divertente da guidare... viaggiare viaggia senza dubbio...
Perchè una Xd? Non so quanto possa essere meno divertente una 330d con assetto M... In ogni caso, mi rendo conto che non costa meno, ma mi sa che ci butti molti meno soldi quando la rivendi... Detto questo insisto sul fatto che non posso darti consigli e suggerimenti, se non quello di limitare la parte "razionale" e dedicarti maggiormente a quella irrazionale... Tanto per dire, soldi "buttati" per soldi "buttati", perchè non pensare ad una Impreza WRX SW? Personalmente considererei anche una 156 GTA SW... insomma qualcosa che sia effettivamente "cazzuto"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:39:47 am |
|
l'evo non è per alura...
E' vero... anche l'occhio vuole la sua parte ...certo che se importavano lo station... con l'accortezza di non guardarla mai direttamente pena conati incontrollabili...
|
|
|
|
|
|