|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
Crazy
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne panesate
La station |
17 (63%) |
La berlina |
4 (14.8%) |
Altro (specificare tenendo conto delle necessità) |
6 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2006, 11:40:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ottima scelta direi, macchina ottima, soprattutto prezzo/contenuti/prestazioni Il bagagliaio è quasi identico come volume interno, c'è da dire che la forma di quello della sw sarà più sfruttabile, credo....... Io prenderei la berlina ma forse ti conviene la sw vista la tua situazione.....assolutamente di quel blu/azzurro spettacolare E lascia stare le frgnacce che dice o commissà Buttare via migliaia di euro in più per comprare una 330 (lasciamo perdere poi il fatto che te la propone pure diesel, ormai non c'è più contegno ) sarebbero in ogni caso buttati via vista la differenza nel prezzo di acquisto iniziale e visto che poi tanto quando rivendi la macchina, qualunque sia, ti dicono sempre che "eh ma sa, ne abbiamo già tante in giacenza come la sua" "eh ma adesso c'è i lmodello nuovo" e la solita serie di cazzate
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:41:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Perchè una Xd? Non so quanto possa essere meno divertente una 330d con assetto M... In ogni caso, mi rendo conto che non costa meno, ma mi sa che ci butti molti meno soldi quando la rivendi...
Non focalizziamoci troppo su questo punto... magari mi piace buttare via i soldi Poi scusa, tra 4-5 anni, cosa vuoi che valga una serie 3 diesel della serie vecchia con (ipottizziamo) 150'000 km ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:43:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Auguri Alura!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:43:20 am |
|
Buttare via migliaia di euro in più per comprare una 330 (lasciamo perdere poi il fatto che te la propone pure diesel, ormai non c'è più contegno ) Credo si riferisse ad una 330d usata serie vecchia
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 27, 2006, 11:47:51 am |
|
Credo si riferisse ad una 330d usata serie vecchia Quello lo voglio sperare anche io, in ogni caso costa e avresti una macchina usata non si sa bene come, invece di una nuova, spendendo magari la stessa cifra o poco di più..... Ma poi, cazzo se ne frega del diesel?Cambi per tornare finalmente alla soddisfazione di un turbo benzina cavallato.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 27, 2006, 11:56:13 am |
|
Ma per carità.... ma che senso ha? giusto per poter dire che a fine mese hai speso il doppio per dare a mangiare il benzinaio sotto casa?
oh ma figa di legno, ma se uno deve fare pochi chilometri e vuole finalmente concedersi una macchina un po' goduriosa non può? Ma questa è bella..........
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2006, 11:57:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
oh ma figa di legno, ma se uno deve fare pochi chilometri e vuole finalmente concedersi una macchina un po' goduriosa non può? Ma questa è bella..........
ovviamente non deve comprarla, meglio un bel diesel bmw
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 11:58:04 am |
|
Vw Jetta tfsi dsg Si, era un ottima alternativa... pero' non mi piace... Ma per carità.... ma che senso ha? giusto per poter dire che a fine mese hai speso il doppio per dare a mangiare il benzinaio sotto casa?
Pero' spendi parecchio di meno di assicurazione dove cc e alimentazione incidono, va decisamente di piu' e pare che i consumi non siano poi cosi' distanti e come capacità di carico non c'e' storia... l'octavia viene data per un medio di 12.8 km/litro, che mantiene 135 km/h costanti (fonte km77). Spenderei comunque meno del sorento
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 27, 2006, 12:00:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
'cazzo c'entra "non puo'"? qui si sta discutendo della quantificazione del "godurioso" applicato all'esempio in questione... Per me, vista la situazione in oggetto, i 200cv dell'octavia sw che non è un fuscello, ha una normalissima TA, con un assetto che non sarà budinoso, ma manco particolarmente efficace, dati i costi di mantenimento della vettura, del suo valore residuo all'uscita dalla concessionaria, dato il costo della benzina, NON ne fanno un oggetto godurioso... potrò dirlo? Ma questa è bella...........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2006, 12:00:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pero' spendi parecchio di meno di assicurazione dove cc e alimentazione incidono, va decisamente di piu' e pare che i consumi non siano poi cosi' distanti e come capacità di carico non c'e' storia... l'octavia viene data per un medio di 12.8 km/litro, che mantiene 135 km/h costanti (fonte km77). Spenderei comunque meno del sorento Poi, scusassero, per i piccoli spostamenti urbani possono sempre usare la Micra eh... 4 persone e un passeggino nel baule ci stanno pure lì. Secondo me, se è vero che il sorento ciuccia così tanto, questa Skoda non è poi una scelta così fuori di testa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 12:04:38 pm |
|
'cazzo c'entra "non puo'"? qui si sta discutendo della quantificazione del "godurioso" applicato all'esempio in questione... Per me, vista la situazione in oggetto, i 200cv dell'octavia sw che non è un fuscello, ha una normalissima TA, con un assetto che non sarà budinoso, ma manco particolarmente efficace, dati i costi di mantenimento della vettura, del suo valore residuo all'uscita dalla concessionaria, dato il costo della benzina, NON ne fanno un oggetto godurioso... potrò dirlo? Ma questa è bella...........
Pesa 1490 kg, arriva a 238, copre lo 0-100 in 7.5 secondi ... Poi, ovviamente il post precedente, prevedeva anche suggerimenti come Impreza WRX wagon o GTA sw.... i quali, sempre IMHO, "fittano" meglio col concetto di godurioso...
Minchia alberto... la capacità di carico non e' una fissa, ma una necessità. Aggiungo che le spese di gestione delle tue consigliate sono decisamente basse « Ultima modifica: Aprile 27, 2006, 12:06:18 pm da alura »
|
|
|
|
|
|