|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne panesate
La station |
17 (63%) |
La berlina |
4 (14.8%) |
Altro (specificare tenendo conto delle necessità) |
6 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
&re@ |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:12:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma se uno si compra la macchina fottendosene della rivendita, non è costui il vero ricco? Tutti a far le pulci sperando di non perderci troppo alla rivendita, fottetevene, comprate la macchina che volete e godetevela; senza pensare troppo alla rivendita e a quanto si può perdere.
Vabbé, allora è come comprare una macchina dalla gestione più onerosa ma più facile da rivendere, sei ricco (o povero) uguale, cavolo cambia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:15:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma se uno si compra la macchina fottendosene della rivendita, non è costui il vero ricco? Tutti a far le pulci sperando di non perderci troppo alla rivendita, fottetevene, comprate la macchina che volete e godetevela; senza pensare troppo alla rivendita e a quanto si può perdere.
Se non ho letto male c'era comunque un paletto relativo al lato economico... A quel punto, non è meglio farsi un bagno di sangue pagando cambi gomme e bolli/assicurazioni per una C32 AMG, ma guidare una macchina potente sul serio, piuttosto che farsi del male buttando gli stessi soldi per una cosa che "te gusta" la metà?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:15:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dimenticavo... deve essere Euro4.... SW
ma ho votato "altro": ottimo il motore ma prova a immaginarlo su un'altra macchina
Tipo un ducato maxi ? Che schifo allora attacco con S-type R Questi sono colpi tanto bassi quanto inutili... mi piace tantissimo ma non e' proprio il caso e se ti tenessi il Sorento e prendessi un auto "positivistica" domenicale.
Perchè la skoda sarà un bagno di sague alla rivendita!!
L'ho detto... e' una soluzione che ho considerato... pero' su 4-5 anni comporta spese di gran lunga superiori al bagno di sangue nel rivendere una octavia. E poi mi ci vorrebbe un altro box, si, non e' necessario pero'....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:19:07 pm |
|
per una cosa che "te gusta" la metà?
Scusa, ma questo chi l'ha detto ? Lo sapevo che mi avreste consigliato la macchina che volete che io compri , adesso giocamo a quello che comprereste voi con non piu' di 28000 euro, tanto spazio per i bagagli e una guida/motori divertenti con costi di gestione globali umani...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:21:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa, ma questo chi l'ha detto ? Lo sapevo che mi avreste consigliato la macchina che volete che io compri , adesso giocamo a quello che comprereste voi con non piu' di 28000 euro, tanto spazio per i bagagli e una guida/motori divertenti con costi di gestione globali umani... A) io non ti volevo suggerire niente, l'hai preteso tu offendendomi ( ) B) per cortesia: LE VIRGOLETTE C) Ho seri dubbi che la Skoda Otavia 2.0TFSi possa solo minimamente aggallare come una C32amg o una S4 o.... o.... o.... P.S. mi pare che tutto il thread contiene già delle risposte alle tue domande...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:22:19 pm |
|
C) Ho seri dubbi che la Skoda Otavia 2.0TFSi possa solo minimamente aggallare come una C32amg o una S4 o.... o.... o.... Se l'avessi fatto (tu) eri il solo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:23:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Scusa, ma questo chi l'ha detto ? Lo sapevo che mi avreste consigliato la macchina che volete che io compri , adesso giocamo a quello che comprereste voi con non piu' di 28000 euro, tanto spazio per i bagagli e una guida/motori divertenti con costi di gestione globali umani... metti i paletti...deve essere nuova, non più di 2.0, possibilmente turbo a iniezione diretta, trazione anteriore, europea, che condivida la maggior parte dei componenti con auto tedesche ma che costi di meno, che sia a trazione anteriore e che il nome inizi per O e finisca per CTAVIA?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:26:03 pm |
|
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:33:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però io mi chiedo il motivo dell'abbandono del sorento. Scusami ci sono milioni di famiglie italiane che la vorrebbero una bella suv diesel automatica per il caotico traffico milanense e tu salti fuori con una berlina/sw turbo manuale , più scomoda, più cara da mantenere (o al limite uguale) , non 4wd , su cui magari tocchi sui dossi , eu4 tanto come il sorrento, svalutazione peggiore della suv , prestazioni lievemente migliori ma poi ormai con 7,5sec prendi la paga anche da un diesel.. , consumi elevati , richiesta preferenzile 98 ron sorrento ancora fresco e con km basso credo.. Imho tienti il sorrento e coi soldi risparmiati sfogati con un corso in pista o noleggiati una Murcielago un weekend
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:34:07 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
una Octavia non la rivenderai tanto facilmente (a meno di regalarla..) se poi non è nemmeno TDI ma TURBO benzina penso che le speranze siano nulle.
Quindi, se la compri e la tieni 10-12 anni e poi la rottami OK, altrimenti butti solamente via i soldi (IMHO).
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:35:05 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
il problema non è la valutazione, ma il ritiro... losna direbbe che è l'an, non il quantum.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:37:24 pm |
|
Però io mi chiedo il motivo dell'abbandono del sorento. Scusami ci sono milioni di famiglie italiane che la vorrebbero una bella suv diesel automatica per il caotico traffico milanense e tu salti fuori con una berlina/sw turbo manuale , più scomoda, più cara da mantenere (o al limite uguale) , non 4wd , su cui magari tocchi sui dossi , eu4 tanto come il sorrento, svalutazione peggiore della suv , prestazioni lievemente migliori ma poi ormai con 7,5sec prendi la paga anche da un diesel.. , consumi elevati , richiesta preferenzile 98 ron sorrento ancora fresco e con km basso credo.. Imho tienti il sorrento e coi soldi risparmiati sfogati con un corso in pista o noleggiati una Murcielago un weekend Ahhhh... ma allora sei bastardo dentro Pero qui mi hai fatto davvero ridere "prestazioni lievemente migliori ma poi ormai con 7,5sec prendi la paga anche da un diesel"
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:38:48 pm |
|