|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne panesate
La station |
17 (63%) |
La berlina |
4 (14.8%) |
Altro (specificare tenendo conto delle necessità) |
6 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2006, 14:57:33 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
non ho certo parlato di A4. La mia tesi è che una Station Wagon non "Premium" e penso che la Skoda possa a pieno titolo definirsi "non", non è certamente vista come un mezzo sportivo ma come un comodo e carichevole mezzo di trasporto. Per cui il 95% saranno acquistate Diesel (vuoi anche per la moda attuale) e il 5% con motorizzazione benzina base (1.6 aspirato polmonitico asfittico o simili) per spendere il meno possibile tanto io facci opochi chilometri e il diesel non mi serve, ma il 1.8 consuma troppo... ecc ecc. Penso quindi che una Octavia SW o berlina che sia, 2.0 TFSI sia una delle auto più irrivendibili oggi a listino.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:02:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non ho certo parlato di A4.
Penso quindi che una Octavia SW o berlina che sia, 2.0 TFSI sia una delle auto più irrivendibili oggi a listino.
Era per dire una che dovrebbe mantenere il valore... tu che consigli ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:10:36 pm |
|
Una F40, direi. E poi sai come si diverte Leonardo Certo, tua moglie non sarà contenta di andare in treno coi bagagli, ma non si può mica avere tutto Preferisco la Enzo... anche lei non dovrebbe avere problemi di rivendibilità... mi pare un ottima idea...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:15:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Preferisco la Enzo...
BWAAAAH FIGHETTA! SEI TUTTO CHIACCHIERE E BRACCIOLO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:17:33 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Sinceramente è difficile, ma acquistare una SW TB e rivenderla dopo poco (3 anni ?) mi sembra un suicidio economico. Come al solito il compromesso è bastardo.
Sinceramente, io terrei ancora un pò il Sorento, o lo cambierei per qualcosa di simile ma + potente e divertente (se quello non lo è abbastanza).
L'alternativa non è una SR4 / SR6 o simili, anche in questo caso perderai un fracco di soldi nel rivenderla, ma probabilmente a chi le compra non interessa.
Direi che: - pochi soldi = Skoda TSFI = grande svalutazione = cattivo investimento - tanti soldi = RS6 = grande svalutazione = chi se ne fraga tanto chi la compra è ricco non non ci bada.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:20:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente è difficile, ma acquistare una SW TB e rivenderla dopo poco (3 anni ?) mi sembra un suicidio economico. Come al solito il compromesso è bastardo.
Sinceramente, io terrei ancora un pò il Sorento, o lo cambierei per qualcosa di simile ma + potente e divertente (se quello non lo è abbastanza).
L'alternativa non è una SR4 / SR6 o simili, anche in questo caso perderai un fracco di soldi nel rivenderla, ma probabilmente a chi le compra non interessa.
Direi che: - pochi soldi = Skoda TSFI = grande svalutazione = cattivo investimento - tanti soldi = RS6 = grande svalutazione = chi se ne fraga tanto chi la compra è ricco non non ci bada.
Magari è più ricco chi compra la Skoda, ricco e taccagno Visti i macchinoni comprati a rate e magari vendute per morosità, auto di lusso = ricco è una identità che non funziona proprio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:25:28 pm |
|
Solo 3 anni e' difficile... si parla di almeno 4-5 anni. Ma nemmeno a 5 anni mi sentiro' obbligato... non cambio la macchina per moda. Pero' vorrei aggiungere che solo un folle (od un tedescofilo di lusso ) compra la macchina per investimento, perche' se fai una cazzata (e sappiamo tutti bene che puo' succedere) voglio proprio vederlo l'investimento Non prendo una macchina col pensiero di venderla a breve... puo' capitare, certo... ma se dovessi pianificare una cosa del genere con il mio portafoglio allora guarderei solo l'usato.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:33:12 pm |
|
Col cazzo... a sto giro mi taglio le palle
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 27, 2006, 15:36:17 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
momento però....la Skoda costa 25.000 euro circa NUOVA....d'accordo a deprezzarsi facendo in 5 anni 100.000 km , ma non è che una RS6 comprata adesso con 70.000 km e rivenduta tra 5 anni con 170.000 sia tutto stò orgasmo da vendere eh....chi ha i soldi, se la compra nuova...o semestrale...poi ipotizzando di spendere comunque 25.000 euro, ok, una (Skoda) la rivendi a 10.000, l'altra (C32, RS6 etc) a 15.000 ....ma in 5 anni tra gomme, bollo, assicurazione, consumi .....forse quei 5000 li ripigli..o quasi. Siamo sempre li....se fossero cosi convenienti..TUTTI gireremmo in M3, RS6, C32, E55 AMG etc etc usate...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:40:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
... anzi alura,ma che M5, meglio un un F15, devi fare due viaggi, ma a quelle velocità non c'è problema , è che le ferie le devi sempre fare a Aviano, o Gioia del Colle o ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|