|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne panesate
La station |
17 (63%) |
La berlina |
4 (14.8%) |
Altro (specificare tenendo conto delle necessità) |
6 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:40:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:40:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
momento però....la Skoda costa 25.000 euro circa NUOVA....d'accordo a deprezzarsi facendo in 5 anni 100.000 km , ma non è che una RS6 comprata adesso con 70.000 km e rivenduta tra 5 anni con 170.000 sia tutto stò orgasmo da vendere eh....chi ha i soldi, se la compra nuova...o semestrale...poi ipotizzando di spendere comunque 25.000 euro, ok, una (Skoda) la rivendi a 10.000, l'altra (C32, RS6 etc) a 15.000 ....ma in 5 anni tra gomme, bollo, assicurazione, consumi .....forse quei 5000 li ripigli..o quasi. Siamo sempre li....se fossero cosi convenienti..TUTTI gireremmo in M3, RS6, C32, E55 AMG etc etc usate...
Infatti non ho capito chi ha parlato di "nvestimento"... ma il concetto è lievemente diverso... e secondo me sta proprio in quel "value for money"... certamente con la RS6 ci smeni di più, però IMHO la RS6 ti restituisce MOLTO di più... Insomma, non so se s'è reso il concetto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:42:30 pm |
|
momento però....la Skoda costa 25.000 euro circa NUOVA....d'accordo a deprezzarsi facendo in 5 anni 100.000 km , ma non è che una RS6 comprata adesso con 70.000 km e rivenduta tra 5 anni con 170.000 sia tutto stò orgasmo da vendere eh....chi ha i soldi, se la compra nuova...o semestrale...poi ipotizzando di spendere comunque 25.000 euro, ok, una (Skoda) la rivendi a 10.000, l'altra (C32, RS6 etc) a 15.000 ....ma in 5 anni tra gomme, bollo, assicurazione, consumi .....forse quei 5000 li ripigli..o quasi. Siamo sempre li....se fossero cosi convenienti..TUTTI gireremmo in M3, RS6, C32, E55 AMG etc etc usate...
Dai Valerio... prendiamone due che ci fanno lo sconto comitiva certamente con la RS6 ci smeni di più, però IMHO la RS6 ti restituisce MOLTO di più... Insomma, non so se s'è reso il concetto... Ma ne siamo certi ? Non e' che va ad acqua... la mia paura e' che prendendo un bestio del genere non me lo godo neanche e devo andare in giro con un uovo tra piede e acceleratore. Te capi' ?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 27, 2006, 15:44:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Dai Valerio... prendiamone due che ci fanno lo sconto comitiva Ma ne siamo certi ? Non e' che va ad acqua... la mia paura e' che prendendo un bestio del genere non me lo godo neanche e devo andare in giro con un uovo tra piede e acceleratore. Te capi' ? infatti....poi voglio vedere ormai con SICVE, Radar, autovelox, etc etc...e 400 cv....bisogna anche valutare da una parte il divertimento, dall'altra ogni quanto si useranno ste prestazioni..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2006, 15:44:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma perchè non compri una macchina da almeno 500cv? alla fine ti diverti 1 o 2 centesimi di secondo in un anno, sempre che san telelaser, san velox fisso o san traffico non ti becchino prima.... io credo che l'octavia potrebbe essere per te la quadratura del cerchio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:45:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me una RS6 è una scelta sbagliata, è sempre un compromesso, non una macchina da divertimento, e poi costa meno tenersi il sorento, comprare una MX-5, pagare il garage per una delle due, e ti diverti pure di più. Però scusa alura, ma con a bordo pupo e signora, sei sicuro che hai voglia di andare tanto di più che col Sorento E' la primavera, aspetta che ti passa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:50:25 pm |
|
Però scusa alura, ma con a bordo pupo e signora, sei sicuro che hai voglia di andare tanto di più che col Sorento E' la primavera, aspetta che ti passa Non sono un delinquente.... settimana l'altra ho fatto la serravalle con la micra (e sottolineo la micra) e ho riassaporato il piacere di guidare... LA MICRA... HAI CAPITO !??!?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:50:56 pm |
|
Secondo me quelli li perdi anche con i famigerati 60cv....
Non ci provate nemmeno in questo thread
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:52:56 pm |
|
no, dico, giusto per... ma secondo te la Skoda portata "allegra" quanto ti fa? Veramente credi ad una media di 12km/l? Secondo me ti va di lusso se fai 7/8... che è certo meglio di 4 o 5, però forse con la RS6 siamo andati un po' troppo oltre...
Eddai alberto... con una S4/RS4 cosa credi di farne tirando ? O stai tornando al 330d ? Perche' a me non dispiacerebbe affato riavere un motore a benzina.... Non ho capito dove vuoi arrivare... ma soprattutto non mi convinci per niente... non ti stai immedesimando.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:54:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono un delinquente.... settimana l'altra ho fatto la serravalle con la micra (e sottolineo la micra) e ho riassaporato il piacere di guidare... LA MICRA... HAI CAPITO !??!? Beh, capisco, io di SUV ho guidato solo un vecchio Range a benzina, e come tenuta e frenata mi si sono drizzati subito i capelli Penso il Sorento sia meglio, ma a questo punto, scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma una bella V50 D5, o anche solo la 2000 TD, che non va niente male (provata quella di un amico) Io nelle tue condizioni sceglierei quella, bella, discretamente rivendibile, buone prestazioni (e buon sound per essere un diesel), spazio non abbondantissimo ma adeguato, telaio e sterzo validi. Mi sembra la scelta più razionale, costa un pò di più, ma che ti devo dire, aumenta la quota per lo staff
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2006, 15:57:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma ce l'ha almeno il tiptronic codesto mezzo?
|
|
|
|
|
|