|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne panesate
La station |
17 (63%) |
La berlina |
4 (14.8%) |
Altro (specificare tenendo conto delle necessità) |
6 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 16:04:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
pensaci
Fatto... Gran delusione, e' bellissima fuori e dentro, ma non va una cippa... e poi non ha bagagliaio... ma ce l'ha almeno il tiptronic codesto mezzo?
Eddai jag... non rompere...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 27, 2006, 16:04:31 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io c'ho un pruritino..... pensaci non va bene, è berlina...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 27, 2006, 16:06:44 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque , io prima di fare tutti sti discorsi...sentirei il conce che trattamento economico fa...perchè per me è una bella idea...diciamo che la volta che vuoi un pò divertitri...cammini...ma nell'uso normale non ti sveni..(giovini la S4 344 cv , che tutti sapete quantomi piace, fa 6-6.5 km/l a vel costante eh....) a 20.000 km anno è un bel bagno di sangue rispetto a 10 ..)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 16:09:50 pm |
|
comunque , io prima di fare tutti sti discorsi...sentirei il conce che trattamento economico fa...perchè per me è una bella idea...diciamo che la volta che vuoi un pò divertitri...cammini...ma nell'uso normale non ti sveni..(giovini la S4 344 cv , che tutti sapete quantomi piace, fa 6-6.5 km/l a vel costante eh....) a 20.000 km anno è un bel bagno di sangue rispetto a 10 ..)
Infatti, al momento giusto andro' dove mio padre ha comprato la sua octavia tdi sperando in un trattamento economico di favore (seee... certo )
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 27, 2006, 16:12:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque, a proposito di manutenzione: fra 35 euro ora di Skoda Seat e di 44 di Audi , che diventano poi 48 nel caso delle A8 e credo delle S ....qualcosina si risparmia ...per poi non parlare di gomme etc etc... (chiariamo: se IO facessi al massimo 8-10 mila km anno, andrei anch'io di ipercavallata, come credo marco...anche perchè la compri a 70k km, la rivendi in 5 anni a 120k...ed è un conto....ma con 20k km l'anno...son dolori)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 27, 2006, 16:16:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
A questo punto benedico ALura... Lo vedo troppo convinto della sua scellerata scelta. E che octavia rs sw sia , veloce,scattante, color rosso rivoluzione, parca nei consumi, contiene tre ippopotami e un calippo nel bagagliaio, la perfezione fatta macchina... Certo che entri anche tu nella nostra grande famiglia Vag !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 16:18:40 pm |
|
A questo punto benedico ALura... Lo vedo troppo convinto della sua scellerata scelta. E che octavia rs sw sia , veloce,scattante, color rosso rivoluzione, parca nei consumi, contiene tre ippopotami e un calippo nel bagagliaio, la perfezione fatta macchina... Certo che entri anche tu nella nostra grande famiglia Vag !!! Entro l'anno... in Sardegna questa estate ci voglio andare col sorento... nel frattempo faro' in tempo a cambiare idea centinaia di volte
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 27, 2006, 16:44:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
A questo punto benedico ALura... Lo vedo troppo convinto della sua scellerata scelta. E che octavia rs sw sia , veloce,scattante, color rosso rivoluzione, parca nei consumi, contiene tre ippopotami e un calippo nel bagagliaio, la perfezione fatta macchina... quoto... pure le faccine
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 27, 2006, 16:51:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
E prendila 'sta Skoda...e non ascoltare i tromboni qua dentro Il TFSI non è brutale....ma ha gran tiro ovunque e consumi non esagerati. Il telaio Golf V col nuovo retrotreno non è affatto budinoso...anzi....e permette di divertirsi parecchio Quanto alla rivendibilità....330d...RS4.....S4.....ecc ecc....già faticano a venderle di seconda mano e con percorrenze contenute....figuriamoci di terza....son buone al massimo per la pressa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2006, 16:54:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2006, 17:20:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
comunque, a proposito di manutenzione: fra 35 euro ora di Skoda Seat e di 44 di Audi , che diventano poi 48 nel caso delle A8 e credo delle S ....qualcosina si risparmia ...per poi non parlare di gomme etc etc... (chiariamo: se IO facessi al massimo 8-10 mila km anno, andrei anch'io di ipercavallata, come credo marco...anche perchè la compri a 70k km, la rivendi in 5 anni a 120k...ed è un conto....ma con 20k km l'anno...son dolori)
si peccato che la Skoda nuova costerebbe 35 euro l'ora in concessionaria, la manutenzione dell'audi usata sarebbe già prepagata da Kaos nell'officina del suocero... e poi dove fai 6km/l con un 2.7 biturbo vuol dire che col cazzo che fai 10 con il 2.0 TFSI...se va bene sono 8...9...per fare 10 vuol dire andare a 120...ma a 120 l'S4 (o equivalenti) non fa 6...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 17:26:48 pm |
|
si peccato che la Skoda nuova costerebbe 35 euro l'ora in concessionaria, la manutenzione dell'audi usata sarebbe già prepagata da Kaos nell'officina del suocero....
Vabbe'... alla fine son due tagliandi e comunque hai il vantaggio della garanzia full.... poi dove fai 6km/l con un 2.7 biturbo vuol dire che col cazzo che fai 10 con il 2.0 TFSI...se va bene sono 8...9...per fare 10 vuol dire andare a 120...ma a 120 l'S4 (o equivalenti) non fa 6.. Secondo quale legge cosmica hai formulato tale equazione ? Comunque, da km77: "El consumo en el recorrido que hago por autovía ha sido de 8,9 l/100 km, a una velocidad media de 133 km/h. En esta ocasión utilicé el programador de velocidad para mantener un ritmo constante, algo que no es lo mejor si se quiere gastar lo menos posible"
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2006, 17:34:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 17:42:06 pm |
|
I kg sono 1480... ... si, lo so, mi sto mifunizzando
|
|