|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne panesate
La station |
17 (63%) |
La berlina |
4 (14.8%) |
Altro (specificare tenendo conto delle necessità) |
6 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 20:04:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Inutile dire che si sta parlando "relativamente" al genere di auto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 27, 2006, 20:53:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
prenditi l'S-Max 2.5 turbo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 27, 2006, 21:15:10 pm |
|
prenditi l'S-Max 2.5 turbo Ne parlano su km77... pesa tanto, non va poi tanto ed e' un idrovora... peccato perche' come idea non era male...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2006, 21:18:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E una bella Zafira OPC?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 27, 2006, 21:21:11 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Marco non dà retta...vai di Skoda Octavia.....non è male...e secondo me ti diverti...dev'essere piacevole...magari va anche di più di un coupè turbo... è tutta invidia la loro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 27, 2006, 21:23:15 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 27, 2006, 23:25:50 pm |
|
Ma io non temo niente e nessuno (suocero a parte ), perchè brandisco Narsil
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 28, 2006, 07:20:19 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ma io non temo niente e nessuno (suocero a parte ), perchè brandisco Narsil Narsil? c'è scritto cosi sul tuo libretto degli assegni? o è una carta di credito....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 28, 2006, 08:52:40 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Secondo me la Octavia SW è più bella della berlina, che comunque esteticamente non è male. Entrambe hanno un ottimo bagagliaio. IMHO è una mossa che si può fare, a patto che ci siano questi requisiti: - Congruo sconto al momento dell'acquisto - Buona officina per l'assistenza (sappiamo come vanno le cose nel mondo VAG) - Decisione di tenerla a lungo Sottolineo l'ultimo punto. Una macchina del genere sarebbe già un problema da rivendere se fosse Audi o Bmw, figuriamoci Skoda oppure Opel.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 28, 2006, 09:15:45 am |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2006, 09:21:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Complimenti per la prole in arrivo; per quanto riguarda l'auto, va beh, la Octavia a me non dispiace, però c'è di mezzo Autogerma, quindi ... Cmq, la berlina è inguardabile ed irrivendibile oltre che poco "modulare" a livello di bagagliaio (cosa, per me fondamentale). Quindi io, se proprio Octavia deve essere, prenderei la Station senza manco pensarci 2 volte, la sfruttabilità di un bagagliaio di una 2 volumi non è manco paragonabile a quello di una 3 volumi (pensa sol oquando devi caricare la bici e se devi comprere un mobiletto nuovo). Vendere ora il Sorento mi pare un ottima idea, ci puoi ricavare una bella cifra cisto che è ancora in "voga". Altri consigli? Sull'usato credo tu abbia già fatto le tue belle seghe mentali. Personalemtne penserei ad un'Astra SW 2.0T benzina da 200cv Cosmo. Ti fanno anche un discreto sconto in Opel; ed è meno tamarra.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2006, 09:31:01 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ooooddddiiiioooo... è una gara dura... Tra l'altro, almeno a qui da me, non si può dire che la Opel sia nota per l'economia nei tagliandi. Certo, anche Autogerma non te li regala... Perchè? La vecchia Atra SW 2.0T era proposta in versione OPC, ce l'ha un mio amico e già quella non è affatto tamarra. La nuova poi, non ha un caretterizzazione estetica (che odio sulla SW "da carico" come Octavia e Astra, sono già squadrate e tozze all'origine, se ci metti appendici areodinamiche, esce solo un'accozzaglia) ed è proposta semplicemtne con i lclassico allestimento Cosmo. Inoltre la Octavia RS penso abbia sedili profilati che mal si addicono ai seggioli per i bambini, sopratutto se sono 2 e sopratutto con l'età che avanza (ed il seggiolino è sempre più grande).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 28, 2006, 09:39:35 am |
|
ed è meno tamarra. Non mi dispiace se e' un po' tamarra... Inoltre la Octavia RS penso abbia sedili profilati che mal si addicono ai seggioli per i bambini, sopratutto se sono 2 e sopratutto con l'età che avanza (ed il seggiolino è sempre più grande).
Dalle foto mi pare non ci siano problemi
|
|
|
|
|
|