|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne panesate
La station |
17 (63%) |
La berlina |
4 (14.8%) |
Altro (specificare tenendo conto delle necessità) |
6 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2006, 09:39:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Perchè? La vecchia Atra SW 2.0T era proposta in versione OPC, ce l'ha un mio amico e già quella non è affatto tamarra. La nuova poi, non ha un caretterizzazione estetica (che odio sulla SW "da carico" come Octavia e Astra, sono già squadrate e tozze all'origine, se ci metti appendici areodinamiche, esce solo un'accozzaglia) ed è proposta semplicemtne con i lclassico allestimento Cosmo.
Certo, ma non è che l'Octavia sia tanto caratterizzata in fondo... volevo dire che più o meno siamo lì. Inoltre la Octavia RS penso abbia sedili profilati che mal si addicono ai seggioli per i bambini, sopratutto se sono 2 e sopratutto con l'età che avanza (ed il seggiolino è sempre più grande).
Questa te la quoto in pieno, i sedili profilati sono molto scomodi col seggiolino. La seduta non riesce ad arrivare fino in fondo, rimane un po' di "buco" (assente finché il bambino è piccolo, perché il seggiolino è completo di schienale che si incastra perfettamente nella zona interna alla profilatura). Però, personalmente, non ne farei a meno, non mi piace guidare coi sedili normali. Inutile dire che (anche) per questo ricevo svariate critiche da mia moglie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2006, 09:49:54 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Va beh, io ci ho provato, l'Astra a me piace di più. PS: Cmq quella dei seggiolini mi pare un osservazione da tenere presente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 28, 2006, 09:51:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si ma scusate, i sedili profilati son solo quelli anteriori solitamente, quelli posteriori hanno il divano normale eh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2006, 09:51:29 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Certo, ma non è che l'Octavia sia tanto caratterizzata in fondo... volevo dire che più o meno siamo lì. Questa te la quoto in pieno, i sedili profilati sono molto scomodi col seggiolino. La seduta non riesce ad arrivare fino in fondo, rimane un po' di "buco" (assente finché il bambino è piccolo, perché il seggiolino è completo di schienale che si incastra perfettamente nella zona interna alla profilatura). Però, personalmente, non ne farei a meno, non mi piace guidare coi sedili normali. Inutile dire che (anche) per questo ricevo svariate critiche da mia moglie I sedil idell'Astra Cosmo son ben profilati anche quelli, non al punto della RS però (la quale non è assurda come quelli della vecchia Astra OPC)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2006, 09:53:02 am |
|
PS: Cmq quella dei seggiolini mi pare un osservazione da tenere presente. Beh, ci si arrangia comunque, non è che sia impossibile metterli. Al massimo vai in salone col seggiolino e vedi se ti ci sta (ma devi sperare che in salone ci sia una Octavia coi sedili profilati, il che è piuttosto difficile). Tra l'altro, può darsi che siano profilati solo quelli anteriori, il seggiolino si può mettere dietro in quel caso. Nella mia Leon sono profilati sia davanti che dietro (dietro un po' meno).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2006, 09:55:21 am |
|
Si ma scusate, i sedili profilati son solo quelli anteriori solitamente, quelli posteriori hanno il divano normale eh Non sempre, come dicevo qui sopra. Nella 205 li ho profilati solo davanti (lì è già difficile far stare comodo un adulto, figuriamoci un seggiolino), ma nella Leon anche dietro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 28, 2006, 09:57:50 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Qua s'intravedono... continuo a pensare che non sia un problema...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 28, 2006, 10:02:00 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Qua s'intravedono... continuo a pensare che non sia un problema... ma gli attacchi isofix a che servono? Sta macchina ce li ha?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:02:04 am |
|
Qua s'intravedono... continuo a pensare che non sia un problema... A occhio direi che i bordi potrebbero dare fastidio, sicuramente il poggiatesta è da alzare (ma quello non è un problema, è sicuramente regolabile). Nulla di insormontabile cmq, al massimo ti pigli qualche accidente dalla consorte (ché quelli li si piglia sempre per default...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:03:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E prendere un seggiolino con attacchi Isofix? così risolvi il problema?
Vabbe'... prima vediamo di prendere la macchina... direi che il seggiolino al momento e' un problema secondario... Mi giran le balle solo che non si puo' avere sulla RS i sedili tutta pelle
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:08:02 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:09:31 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi giran le balle solo che non si puo' avere sulla RS i sedili tutta pelle pure... ahò sta macchina ce le ha addosso tutte eh?
|
|
|
|
|
|