|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne panesate
La station |
17 (63%) |
La berlina |
4 (14.8%) |
Altro (specificare tenendo conto delle necessità) |
6 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2006, 10:27:08 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mad, in hai scritto CINQUE DIETRO!!! Sveglia! 2 li metto nel baule, va bene?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:27:08 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si...ma te lo farebbe pesare per anni anni e anni E' un problema che si risolve rapidamente (esperienza personale). Io ho sempre comprato la macchina che volevo, ma ho sempre lasciato alla dolce metà la scelta del colore. Credimi, è meno rischioso comprare la macchina che piace a te del colore che piace a lei, che non la macchina che piace a lei ma del colore "sbagliato". Come ho già scritto, l'unico punto sul quale riflettere (IMHO) è quanto a lungo la si vuole tenere. Comprare una sportiva a benzina senza il blasone della triade e poi scoprire dopo un paio d'anni che si è sbagliato l'acquisto o ci si è stancati e si desidera qualcos'altro è un buon sistema per dare una mazzata al conto in banca.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:30:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non quanto i cazzotti sul grugno metterò il casco! l'unica cosa bella bella sono le cuciture a contrato. Quelle "pezze" chiare sembrano dei coprisedile di verdone quando cala dalla germania con l'alfasud.. però potresti coprirle con dei chiccosissimi coprisedili con le palline di legno!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:30:56 am |
|
Ah, qui si vede meglio. Sono molto poco profilati, direi che dietro il problema non sussista (se non per il poggiatesta, come dicevo).
Beh, quello basta toglierlo del tutto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:32:50 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, quello basta toglierlo del tutto.
Non importa, basta sollevarlo. Sennò, la volta che metti il seggiolino dall'altra parte, e lì ci si siede qualcuno, devi anche spostare il poggiatesta, è una rottura di scatole...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:33:19 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' un problema che si risolve rapidamente (esperienza personale). Io ho sempre comprato la macchina che volevo, ma ho sempre lasciato alla dolce metà la scelta del colore. Credimi, è meno rischioso comprare la macchina che piace a te del colore che piace a lei, che non la macchina che piace a lei ma del colore "sbagliato". Concordo. Come ho già scritto, l'unico punto sul quale riflettere (IMHO) è quanto a lungo la si vuole tenere. Comprare una sportiva a benzina senza il blasone della triade e poi scoprire dopo un paio d'anni che si è sbagliato l'acquisto o ci si è stancati e si desidera qualcos'altro è un buon sistema per dare una mazzata al conto in banca.
E' un dilemma... se scegli il blasone sale anche il prezzo d'acquisto... certo piacerebbe anche a me una A4 TFSI o una 159 2.2 turbo ma ci ballano quasi 10K euro, parenti di 20 milioni.... ora io non credo che riuscirei mai a recuperare tale differenza dopo 3 anni
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:35:37 am |
|
Io fin'ora ho chiesto solo pareri alla mia fidanzata...e anche in futuro faremo così Errata corrige Io fin'ora ho chiesto solo pareri alla mia fidanzata...e anche in futuro MI AUGURO CHE faremo così Mai sottovalutare il potere di una donna, potere che cresce in maniera esponenziale nel passaggio da fidanzata a moglie/convivente.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:37:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:38:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 28, 2006, 10:39:53 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ALura la garanzia te la dà il pianale GOLF V , il migliore nel segmento.
Va bene che se ne è andato Mifune, ma adesso devi ricominciare tu?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:40:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Errata corrige Io fin'ora ho chiesto solo pareri alla mia fidanzata...e anche in futuro MI AUGURO CHE faremo così Mai sottovalutare il potere di una donna, potere che cresce in maniera esponenziale nel passaggio da fidanzata a moglie/convivente. Le farò firmare un foglio in cui dichiarerà che in caso di veto potrò rendere la sua Smart un cubetto di lamiera Scherzi a parte...me l'ha messa giù semplice. Le faccio comprare l'auto che piace a lei, e non caldamente consigliata/imposta da me, e poi io posso prendere quel che menga mi pare. Anche un'Elise o una EVO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:40:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
'stardo ..io cerco di uscire dal tunnel e tu mi fornisci dosi cosi'
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:42:35 am |
|
Concordo. E' un dilemma... se scegli il blasone sale anche il prezzo d'acquisto... certo piacerebbe anche a me una A4 TFSI o una 159 2.2 turbo ma ci ballano quasi 10K euro, parenti di 20 milioni.... ora io non credo che riuscirei mai a recuperare tale differenza dopo 3 anni Come rivendibilità, la 159 a benzina è poco lontana dalla Octavia. Se ti dico quanto ha penato lo zio di mia moglie per trovare un acquirente per la sua 156 Sportwagon duemila benzina. Venduta a un privato a molto meno della quotazione di 4R, dopo che quasi tutti i concessionari al massimo la prendevano in conto vendita. Temo appunto che non si tratti solo di smenarci dei soldi, ma di trovare un acquirente o un concessionario disposto a ritirarla. Ma se sai di tenerla fino ad esaurimento, secondo me fai bene a risparmiare. Senza contare il minor rischio furto.
|
|
|
|
|
|