|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne panesate
La station |
17 (63%) |
La berlina |
4 (14.8%) |
Altro (specificare tenendo conto delle necessità) |
6 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 29, 2006, 19:28:54 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
La laguna GT costa 30K euro (e non mi piace)... l'octavia la preferisco all'astra... soprattutto dentro.
ops,hai ragione.. cmq prova ad andare in un conce e ti fai fare un preventivo per una macchina a caso,avendo come permuta un octavia rs..così vedi anche cosa ti aspetta
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 29, 2006, 19:58:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Io sono indeciso tra berlina e station. La berlina forse ha meno capacità di carico a sedili abbattuti, ma forse ha una linea meno "pesante", ma la station credo si vendrà di più sull'usato. L'ideale sarebbe trovarne una del conce, a km 0 o semstrale (RS TFSI parlo)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2006, 01:46:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2006, 01:47:31 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 30, 2006, 09:41:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Perche' e' un poll del cazzo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2006, 10:57:24 am |
|
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 02, 2006, 11:52:07 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sui 25k euro nuova c'è la octavia,la laguna e la astra. l'ultima però,su gente motri la danno quasi 1s più lenta sullo 0-100.. ora,visto che tutti gli proponete rs4 usata,serie3 usate etc etc ma una octavia rs usata non c'è?(o la laguna se a lui piace)
eccola lì: tra le "nuove" senza dubbio Astra SW 2.0Turbo 200cv, rossa o nera secondo me sbagliate tutti due: quello era "Garagulp, Signore dell'Emmental, Duca di Windsor, Arcivescovo di Trinitapoli e Gran Visir di tucc i Terun"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 02, 2006, 18:05:15 pm |
|
eccola lì: tra le "nuove" senza dubbio Astra SW 2.0Turbo 200cv, rossa o nera
Mah... l'astra e' senza dubbio bella fuori... dentro e motore preferisco l'octavia...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 02, 2006, 18:08:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah... l'astra e' senza dubbio bella fuori... dentro e motore preferisco l'octavia...
t'aggia quotà...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 02, 2006, 21:33:55 pm |
|
No dai, l'Astra dentro è fqatta proprio bene E' fatta bene ma non mi piace
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 02, 2006, 21:40:15 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
E' fatta bene ma non mi piace Va beh, cmq, oramai questo thread è spento e con esso il colpo di fulmine del Webbo che ha tutta settimana per pensare quale altra macchina proporci Ma comprati un bel nuovo Santa Fè! (stò mica scherzando).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 02, 2006, 21:42:16 pm |
|
Ma comprati un bel nuovo Santa Fè! (stò mica scherzando).
Non e' per niente brutto....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 02, 2006, 21:50:07 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non e' per niente brutto....
Infatti, solo il posteriore è un pò pesante, ma per il resto è molto carino, ha un buon motore TD abbinabile ad un cambio automatico; credo che con 2 figli e la passione per gli sport invernali possa esserti d'aiuto; inoltre, se vorrai seguire le orme di Stella, ti puoi premunire visto che c'è anche la versione 7 posti ... IMHO, il momento migliroe per vednere il Sorento è ora, secondo me se vendi oggi perdi pochissimo rispetto a quello che l'hai pagato (se non erro già la tua era una vettura stampa col 20% di sconto), se aspetti ancora un pò la Sorento mania passerà e con essa si abbasseranno le quotazioni dell'usato. IMHO, se devi fare il cambio, è più conveniente farlo al massimo fra 9 mesi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|