|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:46:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bah non so come sia la situazione nel resto d'Italia ma da me se ne vedo spesso, certo non nello stesso numero delle Punto o Golf, chiaramente, ma tenendo conto della tipologia di auto e del prezzo, ne vedo davvero spesso e, cosa curiosa, sempre guidate da donne. Lo sapevo che dovevo convicere mia madre ad aspettare ad ordinare la sua Ka...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:49:33 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Bah non so come sia la situazione nel resto d'Italia ma da me se ne vedo spesso, certo non nello stesso numero delle Punto o Golf, chiaramente, ma tenendo conto della tipologia di auto e del prezzo, ne vedo davvero spesso e, cosa curiosa, sempre guidate da donne. Lo sapevo che dovevo convicere mia madre ad aspettare ad ordinare la sua Ka... Io credo che siano quelle dei noleggi (gli autonoleggi nelle località balneari tengono sempre una buona disponibilità di cabrio) che poi sono state rivendute in zona.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:51:13 am |
|
Io credo che siano quelle dei noleggi (gli autonoleggi nelle località balneari tengono sempre una buona disponibilità di cabrio) che poi sono state rivendute in zona.
Potrebbe anche essere in effetti Curiosamente, sembra aver avuto più successo la StreetKa della SportKa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 28, 2006, 10:59:19 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2006, 11:01:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Io credo che siano quelle dei noleggi (gli autonoleggi nelle località balneari tengono sempre una buona disponibilità di cabrio) che poi sono state rivendute in zona.
Molto probabile. Per questa Copen, come alla Street-Ka, bisogna fare il filo proprio a quelle degli autonoleggi....te le porti a casa quasi nuove, con pochi km a molto meno.. Ad esempi le Street-ka si trovano a 10-11.000?..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2006, 11:02:23 am |
|
Molto probabile.
Per questa Copen, come alla Street-Ka, bisogna fare il filo proprio a quelle degli autonoleggi....te le porti a casa quasi nuove, con pochi km a molto meno..
Ad esempi le Street-ka si trovano a 10-11.000?..
Si però chissà come le trattano, a me non ispira proprio comprare una ex autonoleggio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 28, 2006, 11:05:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Si però chissà come le trattano, a me non ispira proprio comprare una ex autonoleggio
Ex-noleggio avrei più remore nel comprare un'auto normale...presa da persone che la usano per la lavoro e la maltrattano senza pietà. Le cabrio di solito le affitta chi vuole solo togliersi lo sfizio di passeggiare....vengono trattate meglio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2006, 11:07:17 am |
|
Ex-noleggio avrei più remore nel comprare un'auto normale...presa da persone che la usano per la lavoro e la maltrattano senza pietà.
Le cabrio di solito le affitta chi vuole solo togliersi lo sfizio di passeggiare....vengono trattate meglio!
Non so, a me hanno raccontato cose "molto simpatiche" fatte con le auto a noleggio, prese anche per andare in vacanze, e sinceramente nel dubbio preferirei lasciar perdere, non si sa mai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2006, 11:12:52 am |
|
Sono le stesse incognite di un qualsiasi usato, comunque Secondo me no invece, con le auto a noleggio è molto peggio perchè la gente, sapendo che l'auto non è la propria, se ne frega molto di più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 28, 2006, 11:14:34 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Questo è un altro discorso. Io conosco un sacco di persone che hanno comprato ex-noleggio, hanno risparmiato un sacco di soldi e si sono trovati benissimo. Spesso a svalutare queste vetture è il fatto che hanno rimediato qualche bottarella o qualche graffio. Comunque le ex-noleggo di cui diffidare sono le piccole, perchè chi noleggia vetture grandi (e quindi con costi di noleggio elevati) o cabriolet è più difficile che le maltratti. Detto in altre parole, chi viaggia al risparmio è più facile che noleggi una Punto per risparmiare e poi salirci in cinque con i bagagli che coprono il lunotto, mentre le gorsse berline in genere vengono noleggiate da chi viaggia per lavoro e ha una guida magari veloce ma non distruttiva. Ed è proprio sulle grosse berline che gli sconti sono maggiori.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|