|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2006, 13:55:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Penso che sia un po' per tutti così
Non per tutti evidentemente.. Jag, Stella e Phormula ad esempio non sono dello stesso avviso... Quanto al mezzo, è chiaro che diventa difficile fare confronti o anche solo immedesimarsi alla guida della nostra stessa macchina di tanto tempo fa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 28, 2006, 13:56:45 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non per tutti evidentemente.. Jag, Stella e Phormula ad esempio non sono dello stesso avviso... Quanto al mezzo, è chiaro che diventa difficile fare confronti o anche solo immedesimarsi alla guida della nostra stessa macchina di tanto tempo fa.
Ok, mi sono espresso male, intendevo dire: per la maggioranza.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 28, 2006, 13:58:37 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Comunque specifico che veloce andavo prima e veloce vado pure oggi Comunque, a parte "qualche volta" il limite di velocità, sempre nel rispetto del codice della strada
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 28, 2006, 14:09:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2006, 14:12:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo di andare decisamente più forte rispetto a 6 o 7 anni fa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 28, 2006, 14:14:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sinceramente non saprei, all'inizio ero più "matto", nel senso che andavo e andavo senza preoccuparmi troppo dei problemi, per dirla alla Evo, pensando di risolverli man mano che si presentavano. Ora ho più conoscenza dell'importanza di cose fondamentali come i trasferimenti di carico e... la prudenza. Poi non è che mi sia rammollito, però tra autovelox e varie ed eventuali, le occasioni di farsi una bella guidata sono molto ridotte.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 28, 2006, 14:52:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io con la mia prima macchina ('83 Passatona 1.6) ho preso un dosso enorme facendo staccare le ruote dall'asfalto (giuro) e picchiando così duro fino a fine corsa degli ammo da far staccare la marmitta Con la seconda, del babbo ('00 Corsa 1.0 piudiottocentokmconunpieno) sono riuscito ad intraversarmi di brutto (30-40° con la traiettoria) in 4 montati Con la terza ('01 A4 1.9 tiddiai) ho fatto Conegliano-Saltzgitter-Berlino-Conegliano in 4 giorni tutti a chiodo (Berlino-Conegliano senza soste a parte 2 pieni 1200km in 9 ore) Con l'ultima ('01 IS200) è un traverso ad ogni rotonda. I tempi della maturità automobilistica sono ancora lontani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 28, 2006, 15:05:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho 25 anni,posso paragonarmi al vatanen dei 21 anni,quando correvo nei rallies...direi che oggi sono molto più veloce e tecnico rischiando molto meno.a differenza di molti ho la fortuna e la costanza,di "allenarmi" quotidianamente.oggi come a 18 anni ogni curva è una scusa per fare una tirata. da allora si devono aggiungere esperienze con auto più potenti,e tecniche come il tacco punta,imparato magistralmente(grave mancanza ai tempi dei rally quando arrivavano i tornanti),freno di sinistro in entrata e uscita di curva(cosa che un tempo mi sembrava impossibile) stacco molto dopo e non mi spavento se entro un pò di traverso nelle curve! però in una strada sconosciuta,e in discesa forse sarei stato più veloce da ragazzino,ero davvero un pazzo incosciente dai riflessi prontissimi e con un culo sfacciato..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 28, 2006, 15:06:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
più veloce oggi. con minor rischio.
Quoto. Ho messo da parte l'incoscienza, ma ho guadagnato parecchio in tecnica.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2006, 15:06:40 pm |
|
io ho 25 anni,posso paragonarmi al vatanen dei 21 anni,quando correvo nei rallies...direi che oggi sono molto più veloce e tecnico rischiando molto meno.a differenza di molti ho la fortuna e la costanza,di "allenarmi" quotidianamente.oggi come a 18 anni ogni curva è una scusa per fare una tirata. da allora si devono aggiungere esperienze con auto più potenti,e tecniche come il tacco punta,imparato magistralmente(grave mancanza ai tempi dei rally quando arrivavano i tornanti),freno di sinistro in entrata e uscita di curva(cosa che un tempo mi sembrava impossibile) stacco molto dopo e non mi spavento se entro un pò di traverso nelle curve! però in una strada sconosciuta,e in discesa forse sarei stato più veloce da ragazzino,ero davvero un pazzo incosciente dai riflessi prontissimi e con un culo sfacciato.. poi arrivò un berlingo e ti fece un culo esagerato!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2006, 15:13:42 pm |
|
le due donne non erano dei cessi tremendi.....no no no!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 28, 2006, 15:15:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|