|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2006, 21:57:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, ne esce che "si pensa" di guidare più forte (o piano), c'è una bella differenza. In realtà, la certezza non ce la può dare nessuno... « Ultima modifica: Aprile 28, 2006, 23:44:08 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 28, 2006, 22:01:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2006, 22:11:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma quando eravate ventenni eravate convinti di saper guidare bene?
Per certo posso dirti che guidavo meglio della media dei ventenni che conoscevo, quindi nel mio piccolo pensavo di saper guidare "bene". In assoluto... beh, chi può dirlo (senza sembrare presuntuoso)? Forse solo un pilota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 28, 2006, 23:37:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma quando eravate ventenni eravate convinti di saper guidare bene?
Inizialmente no, sapevo solo che ero uno col piede pesante che non si tirava troppo indietro qundo c'era da guidare forte......poi ai corsi con le monoposto mi hanno insegnato veramente cosa significa pilotare.......e allora capisci che fino ad allora non eri che un povero inetto a guidare.....la cosa peggiore è che dopo ti accorgi di quanto faccia schifo la maggior parte della gente a guidare, soprattutto quella che conosci, generalmente.....e ti verrebbe voglia di dirglielo....ma lasci perdere.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 28, 2006, 23:42:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 29, 2006, 00:26:38 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io guido troppo da moto..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 29, 2006, 05:54:01 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la cosa peggiore è che dopo ti accorgi di quanto faccia schifo la maggior parte della gente a guidare, soprattutto quella che conosci, generalmente.....e ti verrebbe voglia di dirglielo....ma lasci perdere.......
io invece che sono rompiballe sto mica zitto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 29, 2006, 10:36:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io guido troppo da moto..
cioè?apri la porta e poggi il ginocchio x terra?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 29, 2006, 12:21:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io in moto straccerei il mio io di 3 anni fa..
|
|
|
|
|
|