|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 28, 2006, 13:18:53 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Avete mai avuto la sensazione che la vostra auto non ne possa più e implori di essere lasciata in pace, di potersi riposare per sempre nel parcheggio di uno sfasciacarrozze? A me è successo in questi 4 giorni a Roma.
Prima si è staccato il pannello in alcantara che ricopre lo sportello del lato guida, poi dopo appena un paio di ore uscendo dal cancello dell'Hotel mio padre ha tirato via mezza fiancata sinistra (che era stata rifatta da neanche 2 mesi). Il giorno dopo i semiassi hanno cominciato a fare un infernale rumore di ferraglia, ed hanno smesso solo il giorno dopo mentre eravamo sull'autostrada per il ritorno. Inoltre la radio ha cominciato a spegnersi all'improvviso senza nessuna apparente ragione.
Insomma mi pare che dopo 250.000Km, un'operazioni a cuore aperto, e 10 anni di onorato servizio la povera lancia K non ne possa veramente più, e invochi a gran voce un ricambio del parco auto.
Significativo, fa riflettere.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 28, 2006, 13:20:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quando deciderai di darla via, sparirà qualsiasi problemuccio vedrai
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 28, 2006, 13:23:57 pm |
|
quando deciderai di darla via, sparirà qualsiasi problemuccio vedrai Appena avremo la grana per farlo perchè no.... Sai che a Roma ho visto un fottio di Jaguar? Avrò contato almeno una 40ina di XK8, e le XJ sono di gran lunga superiori alle Mercedes e alle BMW!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 28, 2006, 17:24:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Appena avremo la grana per farlo perchè no.... Sai che a Roma ho visto un fottio di Jaguar? Avrò contato almeno una 40ina di XK8, e le XJ sono di gran lunga superiori alle Mercedes e alle BMW!!! roma è la prima città in italia per immatricolazioni jaguar effettivamente..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 29, 2006, 05:58:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
roma è la prima città in italia per immatricolazioni jaguar effettivamente.. è anche la città con la più alta concentrazione di cafoni....sarà una coincidenza?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
massimiliano |
|
Aprile 29, 2006, 10:52:08 am |
|
è anche la città con la più alta concentrazione di cafoni....sarà una coincidenza? Guarda ce n'erano più che Alfa 75!!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 01, 2006, 22:53:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Guarda ce n'erano più che Alfa 75!!!!
l'alfa 75 fa la sua porca figura pure nella piazza del casinò di MC e sul tenda ancora di più
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 01, 2006, 22:57:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 01, 2006, 23:22:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
boh per intanto si è fatta alla facciazza dei portasfiga 650km a quasi 10km/l di media dando sonore lezioni a chi si attaccava sul Tenda (l'unica che non son riuscito a superare è stata una Gpunto Sport che mi ha fregato con un sorpasso cieco assolutamente improponibile che non son riuscito a "rimontare" ) TIE'!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 01, 2006, 23:26:04 pm |
|
TIE'!
scherzi a parte (ti vedo irritabilino... ), non so perché ma mi ero fissato con il fatto che fosse argento, invece nel thread dell'Audemars vedo che è scura... decisamente bella. Poi, comunque, tamarraggine e/o portasfiga o meno, t'invidio per l'impagabile sensazione che proverai ogni volta che lasci al palo qualche auto moderna e guardi nello specchietto la faccia del conducente...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 01, 2006, 23:54:25 pm |
|
Questa mania non l'ho mai capita... mania? E chi ha mai parlato di mania? Io consideravo il fatto che, nei panni di Homer, almeno un sorriso ti viene...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2006, 01:18:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mania? E chi ha mai parlato di mania? Io consideravo il fatto che, nei panni di Homer, almeno un sorriso ti viene... concordo..io mi diverto coi tamarri,quello che si attaccano probabilmente ignorano del tutto che auto io stia guidando..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 02, 2006, 09:39:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Questa mania non l'ho mai capita... ma uno sarà libero di guidare quello che gli pare? Perchè dovrebbe sentirsi "male"? Perchè il 99.9% dei guidatori moderni crede che le auto vecchie, a benzina poi, abbiano prestazioni degne di un'apecar. Nulla a che vedere con le loro fantastiche turbodieselcommonrailiniezionimultiple. Fosse anche una Smart * E quando capiscono che l'hanno preso intercooler da una vecchietta ci rimangono malissimo *anche se ultimamente i più "suscettibili" a queste cose trovo siano i guidatori Audi e VW.....permalosissimi! « Ultima modifica: Maggio 02, 2006, 09:41:40 am da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|