|
vatanen |
|
|
Aprile 30, 2006, 17:32:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Fantastica anche la MotoGP, grande Melandri e grande Stoner! Mi spiace per Pedrosa, il podio l'avrebbe meritato.
bellissima gara,passerò per stronzo,ma io tifavo per stoner...zitto zitto,al primo anno si permette di dar paga a tutti..melandri è stato un grande,ma lo trovo decisamente meno prodigio..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 30, 2006, 18:29:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
bella gara e bel mondiale; rossi ha limitato i danni, ha pagato quel dritto al secondo giro ma malgrado ciò ha ridotto la distanza dal vertice della classifica. pedrosa ha buttato un'occasione d'oro, in un mondiale con tanti piloti in lotta come questo ogni punticino sarà fondamentale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 30, 2006, 18:32:42 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 30, 2006, 18:46:11 pm |
|
bella gara e bel mondiale; rossi ha limitato i danni, ha pagato quel dritto al secondo giro ma malgrado ciò ha ridotto la distanza dal vertice della classifica. pedrosa ha buttato un'occasione d'oro, in un mondiale con tanti piloti in lotta come questo ogni punticino sarà fondamentale.
vero,per adesso è il mondiale più incerto...eravamo ormai abituati a un rossi imbattibile e uno sfidante quasi fisso a dargli battaglia.. se non riesce a dare una scrollata alla moto,penso non vincerà di misura..anche se rimango convinto che alla fine lo porterà a casa lui il mondiale!! p.s.il prox anno spero però si ritiri,ha già dato dimostrato tutto,che lasci spazio alla nuova generazione andandosene da campione.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 01, 2006, 00:27:12 am |
|
Io tifo comunque per gli Italiani, quindi stavolta speravo in Melandri. Bravissimo comunque Stoner, se avesse vinto sarei stato contento.
lui e pedrosa sono il futuro,riescono ad essere già veloci e costanti... rossi faticò molto di più al debutto in 500,anche se quelle erano moto per uomini veri.. n.b. honda è ritornata a dominare,4 honda in testa(prima che cadesse pedrosa)5 se escludiamo rossi che si è intromesso tra i primi ed elias....non capitava da qualche anno!
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Maggio 01, 2006, 00:40:39 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
io ammiro tantissimo pedrosa!!! l'ho sempre ammirato fin dalla 250 e ora è diventato davvero il mio idolo!!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 01, 2006, 00:55:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bella gara veramente.....spettacolo l'ultimo sorpasso a denti strettissimi di Melandri che si è ripreso la testa della gara vincendo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 01, 2006, 13:47:53 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 01, 2006, 13:52:41 pm |
|
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 01, 2006, 19:26:50 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
La 250 è stata fenomenale dall'inizio alla fine! concordo!!!La 250 ormai stà diventando la rampa di lancio per i neopiloti...vedi pedrosa e stoner!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
|