|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 02, 2006, 21:33:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ehm ... credo che del pubblico presente alla manifestazione oramai freghi poco o nulla a nessuno, Kaos si riferiva chiaramente agli spettatori televisivi ed a tutti i mass media in generale ...
e grazie al cazzo! in TV i rally li danno sulle pay tv alle 3 del mattino in sintesi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2006, 22:10:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Eh, ma è un gatto che si morde l'uccello la coda Li trasmettono poco perché hanno poco seguito, o hanno poco seguito perché li trasmettono poco? IMHO un grosso problema è la "resa televisiva" di un rally: i percorsi sono lunghi quindi è difficile piazzare le telecamere per seguirli, e la mancanza di sfide dirette li rende meno appassionanti per la TV (non che in F1 ci siano dei gran sorpassi, ma almeno potenzialmente...). In TV fanno vedere sempre le stesse curve percorse dalle varie macchine in solitaria. Dopo un po' diventa palloso per forza, per uno che non sia superappassionato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2006, 22:28:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per forza i rally non li caga nessuno, ormai nessuno capisce più un cass le wrc sono penose,le speciali dei rally ronde,ci sono 4 marche di auto e 20 partenti a dir tanto....io spero che decada del tutto,che i dirigenti FIA se ne vadano dalle balle e si ricominci tornando indietro di almeno 20 anni sui regolamenti!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 03, 2006, 09:48:28 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
le wrc sono penose,le speciali dei rally ronde,ci sono 4 marche di auto e 20 partenti a dir tanto....io spero che decada del tutto,che i dirigenti FIA se ne vadano dalle balle e si ricominci tornando indietro di almeno 20 anni sui regolamenti!
Torniamo alle Gruppo B!!!Quelli sì che erano macchine rallly!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 03, 2006, 21:58:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Torniamo alle Gruppo B!!!Quelli sì che erano macchine rallly!
e se i piloti sono cacca sotto e non se la sentono fi guidarle ci vado io...se mi stampo fa lo stess..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2006, 08:13:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e se i piloti sono cacca sotto e non se la sentono fi guidarle ci vado io...se mi stampo fa lo stess.. giusto!! meglio un nanosecondo da leone che cento anni da pilla!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 04, 2006, 18:29:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
giusto!! meglio un nanosecondo da leone che cento anni da pilla!
O 8 minuti al Ring da collione e dopo che ti sei stampato ci sono io che prendo il tuo posto e vinco 7 modiale di seguito!!! piss shorter
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 08:19:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
piss shorter anche perchè prima di lui dovremmo provarla noi la macchina, e non so se arriva a lui.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|