|
1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2006, 23:02:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è il consumo delle anteriori della mia 147; tutti i km li ho fatti in inverno e senza mai tirare troppo (o almeno così sembra). Certo, le RE 050 A sono veramente performanti pur mantenendo un ottimo comfort, ma avanti di sto passo, col caldo che arriverà, rischio di non arrivare amnco a 25.000 km ... io ieri forse ho fatto peggio in 50 km di montagna...gli ultimi km mi sembrava di guidare sulla neve!devo assolutamente girarle...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 03, 2006, 13:56:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Porca l'oca, mi son sbaglaito, son 3.800km!!! Ussignur, rischio di non arrivare a Natale ... Si ma come li hai fatti questi 4000km?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 14:34:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma come li hai fatti questi 4000km?
fermo in tangenziale!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 03, 2006, 16:21:07 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Io fra Mini, 106 e 206 non ho mai fatto più di 20.000 km con un treno di gomme! ok che sono sempre fra collina, montagna, Tenda ... ma effettivamente é un salasso!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 03, 2006, 22:14:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si ma come li hai fatti questi 4000km?
Piano, o almeno a me sembra (e non l'ha guiata spesso mia mamma che, per chi non la conosce, pare Dasy Duke alla guida); considera che le ho montate il 3 dicembre, quindi in pieno inverno ... Ora rimpiango di non aver montato C-drive o altro, cazzo, pensavo di fare tranquillamente 30.000km, magari 35.000km visto il basso kilometraggio e l'indurimento delle coperture stesse (cosa che mi ha portato a prendere pneumatici "morbidi", visto che quelli di serie non si consumavano più e pure le Pilot Sport erano durate abbastanza alla fine, perchè indurite), ma manco farle fuori in 15.000 km ... vediamo, col caldo penso che il consumo peggiori, ma magari invece il caldo farà bene alle coperture, magari lavorando a tmeperature più elevate, tendono a scivolare meno e qundi ad usurarsi di meno. Vediamo, le tengo sott'okkio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 04, 2006, 08:50:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
pensavo di fare tranquillamente 30.000km, magari 35.000km visto il basso kilometraggio e l'indurimento delle coperture stesse
Beh, questo forse è un traguardo un po' difficile da raggiungere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2006, 15:06:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Piano, o almeno a me sembra (e non l'ha guiata spesso mia mamma che, per chi non la conosce, pare Dasy Duke alla guida); considera che le ho montate il 3 dicembre, quindi in pieno inverno ... Ora rimpiango di non aver montato C-drive o altro, cazzo, pensavo di fare tranquillamente 30.000km, magari 35.000km visto il basso kilometraggio e l'indurimento delle coperture stesse (cosa che mi ha portato a prendere pneumatici "morbidi", visto che quelli di serie non si consumavano più e pure le Pilot Sport erano durate abbastanza alla fine, perchè indurite), ma manco farle fuori in 15.000 km ... vediamo, col caldo penso che il consumo peggiori, ma magari invece il caldo farà bene alle coperture, magari lavorando a tmeperature più elevate, tendono a scivolare meno e qundi ad usurarsi di meno. Vediamo, le tengo sott'okkio. Non è che hai la pressione un pò bassa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 04, 2006, 17:12:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non è che hai la pressione un pò bassa?
Ma, è un pò che non la misuro, ma di solito ho 70/120, direi perfetta ... Scherzo ... non penso; perchè, potrebbe influire?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|