|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 29, 2006, 14:31:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Scusate i riflessi sulle foto, ma non sapevo come evitarli.... ho scoperto diversi orrendi graffi sul paraurti posteriore dell'auto. Gia diverso tempo fa ne avevo notati un paio, ma poi lavandola mi sono accorto che se ne sono aggiunti altri, tutti in quella zona Non so bene a cosa possano esser dovuti...a voi che tipo di graffi sembrano? avevo pensato a - vandalismo (ma non sembrano fatti con chiodi o cose del genere...) - manovre maldestra in parcheggio (da parte altrui), ma non so se una strisciata avrebbe potuto fare quelle cose li - erbacce e sterpaglie (mi son trovato ad attraversare + volte un vialetto dove l'erba era cresciuta a dismisura ), mi stupisce però che siano concentrati in quel punto...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 29, 2006, 14:48:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah a vederli così danno l'idea di essere atti vandalici perchè hanno un andamento un pò strano, però sono troppo superficiali per essere atti vandalici, senza contare la posizione particolare... Domanda, ma li hai anche nell'altro spigolo o solo in quello? Per me striscia da qualche parte facendo manovra, tipo delle piante
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 29, 2006, 14:55:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
rovi, della specie "rosa campestris camporellae"
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 29, 2006, 15:03:44 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 29, 2006, 16:37:44 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Strano però! Magari un gatto che ci si rifà le unghie?
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 29, 2006, 16:44:29 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Strano però! Magari un gatto che ci si rifà le unghie? beh, per fare graffi così dev'essere un gatto col parkinson...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 29, 2006, 16:59:43 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
letto cosa dicono su 4r per sistemarli?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 29, 2006, 18:02:14 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
secondo me è vandalismo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 29, 2006, 19:25:18 pm |
|
letto cosa dicono su 4r per sistemarli?
no...pasta abrasiva?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2006, 11:33:45 am |
|
no...pasta abrasiva?
La pasta abrasiva magari no, meglio il più leggero polish
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 30, 2006, 12:01:30 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
La pasta abrasiva magari no, meglio il più leggero polish la Arexons ha un prodotto non aggressivo apposito chiamato "Rimuovi Graffi" o giù di lì...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2006, 12:05:29 pm |
|
la Arexons ha un prodotto non aggressivo apposito chiamato "Rimuovi Graffi" o giù di lì... Si me ne ha parlato un mio amico che l'ha usato con gran successo sulla sua macchina nera, devo provarlo per togliere dei graffi lasciati da simpaticissime persone nei parcheggi (non sfregi, per fortuna)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2006, 12:38:38 pm |
|
la Arexons ha un prodotto non aggressivo apposito chiamato "Rimuovi Graffi" o giù di lì... grazie vedrò di trovarlo, ma credo che comunque sarà a base di pasta abrasiva
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|