|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 29, 2006, 18:35:15 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
ebbene sì..ci aveva provato la Porsche con la cayenne a creare il Suv più brutto e costoso (e aggiungo anche inutile) della storia...ma l'audi, con la sua q7, ha battuto questo primato e penso che sarà difficile che qualcuno saprà fare di peggio.... ho avuto modo di vederne una in circolazione oggi...a dire la verità qui c'è una concessionaria che ne ha almeno una decina esposte......la trovo bruttissima ...e poi non ho capito un'altra cosa: ma la tuareg continuerà ad essere prodotta o no? ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 29, 2006, 18:37:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Aspetta che arriva ChB che ti sistema per le feste ma la tuareg continuerà ad essere prodotta o no? ? Perche' non dovrebbero farla piu ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 29, 2006, 18:38:55 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 29, 2006, 18:47:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tra i camion a 2 assi... come tutti gli altri
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 29, 2006, 18:49:52 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Nolder |
|
|
Aprile 29, 2006, 19:07:10 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 81 posts |
|
ebbene sì..ci aveva provato la Porsche con la cayenne a creare il Suv più brutto e costoso (e aggiungo anche inutile) della storia...ma l'audi, con la sua q7, ha battuto questo primato e penso che sarà difficile che qualcuno saprà fare di peggio....
quoto in pieno... (firmato lega anti-SUV)
|
|
Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 29, 2006, 19:12:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 29, 2006, 19:37:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
fortuna che stella in un attimo di sbandamento ha ammesso che il q7 è orrendo, altrimenti si metterebbe pure lui a schizzare tappo con l'acqua santa mentre si dimena sotto i colpi del jag
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 29, 2006, 19:46:02 pm |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
ebbene sì..ci aveva provato la Porsche con la cayenne a creare il Suv più brutto e costoso (e aggiungo anche inutile) della storia...
brutto forse sì, costoso sicuramente, ma inutile no visto che ha portato miliardi nelle casse del produttore...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 29, 2006, 19:46:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 29, 2006, 19:54:29 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
brutto forse sì, costoso sicuramente, ma inutile no visto che ha portato miliardi nelle casse del produttore...
Non mi piace la tipologia, meno ancora l'estetica, ma pare porti soldi - e dentro è molto bella, secondo me -. Non concepisco il tipo di auto, ma almeno loro ce l'hanno.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|