|
am1 |
|
|
Aprile 29, 2006, 20:30:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma inutile no visto che ha portato miliardi nelle casse del produttore...
e appaga l'ego di chi lo compra.. in pratica soddisfa le uniche due entità che è importante soddisfare le quali si faranno una ragione delle paturnie pistoniane
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 29, 2006, 22:34:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Jeremy Clarkson ha scritto su TOP GEAR che la q7 è un auto SCANDALO...dopo posto la frase precisa+ L'ho guidata recentemente in Norvegia e quest'auto è uno scandalo, mi spiace dirlo ma è uno spreco di benzinaE di contro ieri ho visto la classe R, è veramente un bel mezzo, imponente ma non troppo. L'unica cosa che non mi piace è la linea dei finestrini e i montanti posteriori che le danno l'aria da carro funebre. « Ultima modifica: Aprile 29, 2006, 22:36:51 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 29, 2006, 23:48:11 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
E di contro ieri ho visto la classe R, è veramente un bel mezzo, imponente ma non troppo. L'unica cosa che non mi piace è la linea dei finestrini e i montanti posteriori che le danno l'aria da carro funebre.
direi che tutto l'insieme ha l'aria del carro funebre
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 30, 2006, 08:41:32 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
L'importante non é che piaccia, é che si venda. Le opinioni di chi mette piede in concessionaria e firma l'assegno e quelle di chi sta seduto al bar e commenta coincidono.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Aprile 30, 2006, 09:41:36 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
direi che tutto l'insieme ha l'aria del carro funebre Concordo pienamente...a me proprio non piace...e poi a che è servito farla???quanta sarà la clientela che la comprerà...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Aprile 30, 2006, 09:48:07 am |
|
cmq, quello che a me non piace di queste macchine NON sono le dimensioni, la TI, l'altezza da terra....anzi....quello che non mi piace è il metterci motorazzi assurdi per fare 220 kmh consumando benzina a secchi.....io lascerei su gomme all season....tutto l'anno..e via...comodi e rilassati
Sulla cosa dei motorazzi è proprio vero!!A che servono!! Io piuttosto non le vedrei in chiave Suv queste car,a me sembrano più fuoristrada che Suv... ???E perciò secondo le carateristiche di un fuoristrada dovrebbbero avere motori non con potenze esasperate ma con linee di coppia spaventose..l'Audi ha dovuto farlo anche lei il suo bisonte...a volte le case sono costrette a produrre modelli che non rispecchiano il loro vero stile (prendi Porsche per esempio) solamente perchè c'è da concorrersi un segmento e non lasciare grandi spazi a nessuno...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2006, 11:12:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ne ho visto una per bene ieri in città, a parte che ad ogni frenata o minima piega dondolava un sacco, non mi ha ovviamente entusiasmato ma l'ho trovata molto meno brutta della Cayenne, certo è enorme ma almeno ha uno stile più piacevole e coerente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 30, 2006, 11:30:30 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io ne ho visto una per bene ieri in città, a parte che ad ogni frenata o minima piega dondolava un sacco, non mi ha ovviamente entusiasmato ma l'ho trovata molto meno brutta della Cayenne, certo è enorme ma almeno ha uno stile più piacevole e coerente.
io invece venerdì, mentre provavo la Mx5, sono passato sotto ad una color grigio-azzurro. Bella linea di scarico.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Toni turbino |
|
Aprile 30, 2006, 12:10:58 pm |
|
Insomma tipo veliero! La cayenne sembra una 911 rialzata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2006, 12:14:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io invece venerdì, mentre provavo la Mx5, sono passato sotto ad una color grigio-azzurro. Bella linea di scarico.
Nel senso che dal basso posto guida della Mazda puoi vedere solo lo scarico del Q7? La cayenne sembra una 911 rialzata...
Blasfemo!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 30, 2006, 17:09:38 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Nel senso che dal basso posto guida della Mazda puoi vedere solo lo scarico del Q7? ..no: io invece venerdì, mentre provavo la Mx5, sono passato sotto ad una color grigio-azzurro. Bella linea di scarico.
« Ultima modifica: Aprile 30, 2006, 17:11:17 pm da J. C. Denton »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 01, 2006, 11:39:14 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Su 4ruote di questo mese, c'è la prova del Q7 3.0TDI Tiptronic. Il consumo medio registrato è di 7,4 km/litro ... peso rilevato 2.616 kg ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 01, 2006, 11:41:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il consumo medio registrato è di 7,4 km/litro ... peso rilevato 2.616 kg ... Usti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|