Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
credo che questa qui in europa sia proprio irreperibile...
a proposito, ultimamente su un canale di sky (GXT canale 702) seguo un programma che si chiama "Formula D" ed è il campionato di drift americano, troppo spettacolare e divertente il commento di 3 gran piloti: Stefano D'Aste, Nicola Tesini e Mirko Venturi... mi è venuto in mente xkè partecipano anche un paio di Trueno AE86 e se la cavano egregiamente...
sono d'accordo abbasso il tuning e il drift!!!dai facciamo una petizione per cacciare mrk dal forum...
io sono favorevole!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ciao giovani! Forse mi sbaglio, ma la AE86 Trueno è stata fino a poco tempo fa ancora in produzione. Se andate a visitare il sito ufficiale del JGTC e cliccate sulla serie GT300, troverete le informazioni relative ad una Trueno che fino all'anno scorso ancora correva nel campionato nazionale. Eh sì che fa un certo effetto vederla in mezzo alle 996 GT3, 360 Modena e company.
Poi, non vi è mai capitato di vedere la Toyota Corolla 16V costruita nella seconda metà degli anni 80? Si trattava di una piccola coupè ed è dannatamente simile alla Trueno. Forse da noi arrivava con il nome Corolla. Se così è,comunque stiamo parlando di un'auto che da oltre vent'anni non ha mai cambiato estetica. Congratulations!