|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 04, 2006, 11:54:28 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
E io che mi incazzo perchè devo spendere quasi 200 euro per un triangolo della sospensione....sta banda de str...i come minimo ne avranno già ordinata un'altra !Che mondo infame ! e gia se solo pensi che la gara dell'anno scorso a certi partecipanti è costata solo la gara senza incidenti +o- 50.000?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2006, 12:01:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tamponamento a catena per la rolls? la viper è fatta di cartoncino?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 05, 2006, 09:57:13 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Avete visto che il mio discorso torna!!!! E io che mi incazzo perchè devo spendere quasi 200 euro per un triangolo della sospensione....sta banda de str...i come minimo ne avranno già ordinata un'altra !Che mondo infame ! Solo fanatismo di 4 ricconi spudorati che si vogliono mettere solo in mostra e far vedere a tutti che sono cazzuti...guarda tu quello che ha il coprivolante viola!! Ma chi è arrivato Zorrro?A me personalmente sucitano pietà e allo stesso odio..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 05, 2006, 10:01:33 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi segnalano la Murcielago roadster viola con le fiamme disegnate lavorata da un albero.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2006, 11:00:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Poi se ci scappa il ..... o ammazzano qualcuno come la mettiamo.....?Perchè è bello organizzare le pagliacciate ma qui mi sembra che si schiantino allegramente con macchine che non sono per niente uno scherzo come prestazioni e impegno alla guida richiesto a certi ritmi e i "piloti" mi sembrano una banda di allegroni incoscienti per le strade e non ditemi che rompo i cosidetti perchè anche a me piace la velocità e le macchine sportive ma non quando si trasforma nalla sagra dell'idiozia e questi botti lo dimostrano....gente,questi sono per le strade normali dove ci siete anche voi,non è molto tranquillizzante o no ? Andate in pace,amen Ma cosa dici, sono solo un gruppetto innocente di appassionati che si divertono per strada, non fanno nulla di male... Ah, dimenticavo "chi di noi non l'ha mai fatto", frase che non può mancare in questi casi « Ultima modifica: Maggio 05, 2006, 11:57:44 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 05, 2006, 11:21:28 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma cosa dici, sono solo un gruppetto innocente di appassionati che si divertono per strada, non fanno nulla di male... Ah, dimenticavo "chi di non non l'ha mai fatto", frase che non può mancare in questi casi scritta così può mancare, può mancare... « Ultima modifica: Maggio 05, 2006, 12:12:20 pm da J. C. Denton »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2006, 12:00:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 05, 2006, 12:11:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
pataccaro!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 05, 2006, 12:24:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Era solo per dire che non importa menarla per ogni errore di battitura (o anche ortografico)... una volta ogni tanto fa ridere, ma se lo fai per ogni post che Dio manda in terra diventa pesante... Visto che gli errori sono quasi tutti miei, ti ringrazio per la stima, ma darmi del Dio mi sembra eccessivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|