|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 02, 2006, 11:09:10 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Maggio 02, 2006, 11:13:08 am |
|
E' sotto forma di gocce, vero?
Allora:
Parcheggiala per una giornata sotto il sole a picco. Poi con una spugnetta lava via le gocce che si saranno ammorbidite. Dopo di che dalle una lucidata seria...
si gocce ;)grazie
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Maggio 02, 2006, 11:17:02 am |
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2006, 11:20:45 am |
Utente standard, V12, 77594 posts |
|
Allora ti consiglio, dopo la lucidata, di passargli quella cera di cui stavo parlando anche in un altro thread (non mi ricordo quale). Si chiama "Arexons cera gel", lascia uno straterello protettivo che ti aiuta a rimuovere lo sporco che si deposita successivamente. Devi passarla molto bene però, sennò lo strato tende a sembrare opaco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Maggio 02, 2006, 11:21:59 am |
|
Allora ti consiglio, dopo la lucidata, di passargli quella cera di cui stavo parlando anche in un altro thread (non mi ricordo quale). Si chiama "Arexons cera gel", lascia uno straterello protettivo che ti aiuta a rimuovere lo sporco che si deposita successivamente. Devi passarla molto bene però, sennò lo strato tende a sembrare opaco.
grazie
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Maggio 02, 2006, 11:40:40 am |
|
Se dovessi parcheggiare sempre sotto gli alberi comprerei un telo copriauto.
In un minuto lo metti, in un minuto lo togli, e ciao resina.
cosi in un minuto me lo fregano e poi è pur sempre una uno io la reputo come mezzo di trasporto e non come auto comunque grazie lo stesso
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 02, 2006, 11:46:21 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
è quella di cui parlavamo. Ho controllato nel suito Arexons: si chiama "SHADO CERA ALTA PROTEZIONE" di seguito una descrizione dal sito: APPLICAZIONE:Carrozzeria CARATTERISTICHE: ?La speciale composizione a base di polimeri e cere siliconiche di nuova generazione consente di ottenere, con un'unica operazione, elevata protezione e lucentezza. ?L'applicazione del prodotto forma un film idrorepellente che funziona da efficace barriera protettiva attiva contro raggi ultravioletti, agenti acidi, polvere ed agenti abrasivi, resistendo a numerosi lavaggi. ?La sua innovativa formula senza solventi, adatta a tutti i tipi di vernice, garantisce la massima sicurezza di utilizzo permettendo l'applicazione in pochi minuti. CONFEZIONE: Flacone 500 ml Codice:8261
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2006, 11:51:33 am |
Utente standard, V12, 77594 posts |
|
è quella di cui parlavamo.
Ho controllato nel suito Arexons: si chiama "SHADO CERA ALTA PROTEZIONE"
di seguito una descrizione dal sito:
APPLICAZIONE:Carrozzeria
CARATTERISTICHE: ?La speciale composizione a base di polimeri e cere siliconiche di nuova generazione consente di ottenere, con un'unica operazione, elevata protezione e lucentezza.
?L'applicazione del prodotto forma un film idrorepellente che funziona da efficace barriera protettiva attiva contro raggi ultravioletti, agenti acidi, polvere ed agenti abrasivi, resistendo a numerosi lavaggi.
?La sua innovativa formula senza solventi, adatta a tutti i tipi di vernice, garantisce la massima sicurezza di utilizzo permettendo l'applicazione in pochi minuti.
CONFEZIONE: Flacone 500 ml Codice:8261
No, io dicevo semplicemente questa Il flacone è quello per moto, ma c'è (o c'era) anche quella da macchina. È la stessa roba mi sa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2006, 11:57:09 am |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
Per le zone a rischio furto, la tecnica e' di dipingerci sopra a caratteri cubitali la targa dell'auto. Se anche questo non basta, occorre cambiare residenza. cosi almeno son sicuri di dar fuoco alla macchina giusta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|