|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 02, 2006, 12:17:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2006, 12:20:47 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se ne trovano imho per meno soldi, certo che lo stato della vettura fa gola.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 02, 2006, 13:20:04 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Se hai money che aspetti a comprarla??è un'auto spettacolare...certo però comprarla sul web non è il massimo....c'è sempre il rischio fregatura che con quelle cifre è meglio non correre... La car è veramente messa bene...quello che scirve può essere vero...però..se non rischi non lo saprai mai...puoi prendere un'occasione perchè meno di 25000euro una delta in quelle condizioni te la sogni oppure fai la fne del topo..
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 02, 2006, 13:39:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
un pò di domande:
è vera la storia della "assicurazione" ridotta? l'auto è d'interesse ma non ha neanche 15 anni!!
che prezzi ha una evoluzione "serie qualche colore" coi sedili alti??
su autoscout vengono almeno 22K!!
questa ok non è numerata ma è già kat e sedile alto
Io te la sconsiglio la cat, in quanto la versione "a rossa era ben più cattiva
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2006, 14:09:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io te la sconsiglio la cat, in quanto la versione "a rossa era ben più cattiva
Vero, io ho avuto modo di guidare solo una cat e non era certo una mammoletta, però chi le ha usate entrambe dice che c'è una bella differenza, senza parlare poi della Integrale 16v, molto più brutale. Quanto alle quotazioni, una Evoluzione in buone condizioni e con non molti km non si fatica a trovarla per 13-15.000?, o almeno fino a qualche mese fa la situazione era questa. 22K? vanno bene per una speciale, ma non per una normale evoluzione, a meno che questa non sia in condizioni praticamente pari al nuovo (incredibile ma a volte capita, ho saputo anche di una Evo a km0)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2006, 23:03:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tu monne stai alla delta,come io sto alla golf tdi 90 cv...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2006, 00:22:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il motore di questa delta dovrebbe essere come quello che monto io......anche il cupè è catalizzato.....ed è tutto fuorchè ammosciato dal catalizzatore....e poi scusate ma cosa se la compra a fare uno la delta non catalizzata?Cazzo se ne fa dopo che non la può mai usare per andare in giro a causa del blocco delle non catalitiche?Bell'affare....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 03, 2006, 09:41:21 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Il motore di questa delta dovrebbe essere come quello che monto io......anche il cupè è catalizzato.....ed è tutto fuorchè ammosciato dal catalizzatore....e poi scusate ma cosa se la compra a fare uno la delta non catalizzata?Cazzo se ne fa dopo che non la può mai usare per andare in giro a causa del blocco delle non catalitiche?Bell'affare....
Che ne sò...magari ci metterà il Gpl!!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 03, 2006, 10:05:26 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2006, 10:11:04 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
per favore...non bestemmiare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 03, 2006, 10:12:45 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 10:18:24 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
non bestemmiare fosse un mitsu ok, ma un subaru no!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|