|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 05, 2006, 08:29:41 am |
Visitatore, , posts |
|
allora dogui,se stiam qua a scherzare bene!! ma tu una delta non la compri se no mi incazzo!! già mi immagino il primo forum test: -la qualità dei materiali è scadente,tipicamente fiat anni 80 -manca la maniglia appiglio passeggero con ritorno lento -la spinta del motore è buona,ma un turbodiesel è molto più cattivo e pronto ai bassi!! indi percui non comprare una delta o piuttosto che vederla in mano tua,la sfascio... ci metterei gli adesivi W il TDI e il simbolino wolkswagen
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 05, 2006, 12:19:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aggiornamento
La mia assicurazione fà le assicurazione con rsl ma ho un problema :
3 categoria cosa significa che regolamento è? quanto ci metteranno a "certificarmela" (l'assicurazione normale di 6 mesi costa un botto)
la martini 6 aveva il marchio lancia sul tetto?
la verde york era disponibile con interni in pelle rossa?
Il martini 6 non aveva il marchio sul tetto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 05, 2006, 12:32:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Il martini 6 non aveva il marchio sul tetto
invece sì: la Martini 6 era quella più "pataccata", con pure le scritte "World Rally Champion". La Executive aveva solo gli interni biscotto, con cuciture verdi.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2006, 12:34:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la martini 6 aveva il marchio lancia sul tetto?
Si la verde york era disponibile con interni in pelle rossa?
No, solo biscotto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 05, 2006, 12:36:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Si
No, solo biscotto
copione.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2006, 13:41:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ne ho visto una con gli interni color "CLUB ITALIA" ma esternamente verde. chissà
A me risulta li avesse solo color biscotto, piuttosto... se vuoi fare un investimento comprati una Club Italia, di recente ce n'era una in vendita ex Forghieri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 05, 2006, 13:43:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me risulta li avesse solo color biscotto, piuttosto... se vuoi fare un investimento comprati una Club Italia, di recente ce n'era una in vendita ex Forghieri Si a quanti trigliardi?? Ora sto facendo una contromossa importante vedremo ... (se vieni su msn te la dico )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Maggio 05, 2006, 21:03:42 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
ci metterei gli adesivi W il TDI e il simbolino wolkswagen Dogui spero per te che se stai acquistando una Delta non sei il tpo descritto prima dalgli altri...sennò davvero è meglio che non la compri! Raga questo è un linh che tengo (non si sà mai ) tra i miei preferiti.. www.deltaintegrale.it
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 05, 2006, 21:14:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Dogui spero per te che se stai acquistando una Delta non sei il tpo descritto prima dalgli altri...sennò davvero è meglio che non la compri! Raga questo è un linh che tengo (non si sà mai ) tra i miei preferiti.. www.deltaintegrale.itmaddai, uno a caso quello del nostro Miki
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|