|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 02, 2006, 12:48:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Propongo un raduno (poi anche se io non vengo lo fate voi ), fatto da: - ritrovo nel posto X - fare il pieno tutti nel distributore designato - percorso misto, magari con montagna, di Y Km - mangiata colossale - ritorno con sosta ad un distributore, ri-pieno su tutte le auto - calcolo dei veri consumi delle varie auto con sfotto' reciproco - saluti finali. Naturalmente ognuno deve tenere il passo degli altri, non vale arrivare dopo mezz'ora . Non sarebbe interessante ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 02, 2006, 13:55:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Propongo un raduno (poi anche se io non vengo lo fate voi ), fatto da: - ritrovo nel posto X - fare il pieno tutti nel distributore designato Che sia un automat con bancomat, altrimenti come fai con i contanti? - percorso misto, magari con montagna, di Y Km - mangiata colossale - ritorno con sosta ad un distributore, ri-pieno su tutte le auto - calcolo dei veri consumi delle varie auto con sfotto' reciproco - saluti finali. Naturalmente ognuno deve tenere il passo degli altri, non vale arrivare dopo mezz'ora . Non sarebbe interessante ? Si, certo, posso partecipare anche io o mi scludere per essere fuori categiria? « Ultima modifica: Maggio 02, 2006, 13:58:52 pm da The Tramp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 02, 2006, 14:02:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che sia un automat con bancomat, altrimenti come fai con i contanti? Si, certo, posso partecipare anche io o mi scludere per essere fuori categiria? Non si tratterebbe di una gara a chi consuma meno, ovviamente, viste le diverse auto in ballo, ma solo un non sparare cazzate sul consumo della propria auto, magari confrontando quelle simili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2006, 14:04:33 pm |
Utente standard, V12, 77619 posts |
|
Non si tratterebbe di una gara a chi consuma meno, ovviamente, viste le diverse auto in ballo, ma solo un non sparare cazzate sul consumo della propria auto, magari confrontando quelle simili. Non sarebbe comunque una "smentita", perché ognuno di noi potrebbe percorrere abitualmente strade molto diverse da quella scelta per la prova, quindi anche i dati di consumo possono differire di molto... Sarebbe interessante il confronto, quello sì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2006, 14:04:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non si tratterebbe di una gara a chi consuma meno, ovviamente, viste le diverse auto in ballo, ma solo un non sparare cazzate sul consumo della propria auto, magari confrontando quelle simili. Sarebbe divertente, se tu venissi con la Maserati e ci facessimo un bel misto montanaro... potresti avere delle belle sorprese sui consumi, la lancetta si muove quasi a vista d'occhio, altro che diesel
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Maggio 02, 2006, 14:09:38 pm |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
stupendo...e chi vince (cioè chi consuma meno) cosa ottiene? Poi però ci dovrebbero essere due categorie, BENZINA e TRATTORI.... ...si può aggiungere Benza a GPL e calcolare il costo chilometrico?
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 02, 2006, 16:41:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 02, 2006, 16:45:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Okay..... E io con chi mi confronto? Che macchina hai ? Qualcuno per confrontarti lo troviamo. Siamo un forum pieno di risorse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2006, 16:49:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|