Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
che c'entra? proprio xchè ce ne sono 25 in tutto può essere che sia stata comprata all'estero e poi ritargata...cmq quella che avevamo visto noi aveva targa francese provvisoria (l'anteriore sulla plancia sotto al parabrezza)...sarà la stessa penso!
No, era una normalissima targa francese, provincia 83, con portatarga della concessionaria Ferrari di Mandelieu...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
ed a solo un giorno dal GP Storico .. ed a 6 dall'inizio delle prove del GP di F1 .... stavo parlando con un cliente ... inizia a tremarci il culo ... ma un rumore strano .. mai sentito ... lui inizia ad avere l'occhio che brilla, io non posso alzarmi se non si alza lui .. lui mi dice "Davide scusa, ma non riconosco questo rumore e sono troppo curioso ..." non lo faccio finire .. siamo tutti e due alla finestra con il naso incollato e restiamo a bocca aperta .. senza parole ... perché una MASERATI MC12 STRADALE non l'avevo mai vista!!!! che roba figa!! allucinante!!! mi spiace ma non avevo il telefono non ho potuto fare la foto da inviare ... scusate!
io ne avevo vista una a desenzano del garda,avevo pure mandato mms a homer.. è veramente una cosa incredibile vista e sentita nel traffico cittadino..
azzarola, ogni volta che devo andare a montecarlo mi girano le balle. a pensare al tipo di standard che hanno..
cmq il lady moura è sempre (o quasi) ormeggiato nel porto!
per il resto le scene che si riescono a vedere làsono uniche: f40 che faceva i donots in piazza del casinò, mc12 a 200km/h sotto il tunnel alle due del mattino prontamente fermata dai gendarmi in moto, feste da fil sugli yacht.