|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2006, 17:00:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ormai sono 3 settimane esatte che sono senza macchina........sto per avere una crisi isterica di astinenza....... Menomale che entro domani al massimo dovrebbe essere sistemata. Ho ripensato a tutto il thread nel quale pensavo a disfarmi della macchina e a comprare qualche utilitaria......penso che tempo un mese impazzirei.......'nja faccio proprio senza cavalleria........e che cavalleria....... Spero proprio di riuscire a tenermela ancora a lungo........quando mi trasferirò nella nuova dimora che ha il box doppio spero di riuscire ad affiancarla ad una utilitaria il prima possibile........senza quel ferro la mia vita automobilistica diventerebbe un abisso oscuro. Comunque è arrivata la testa tutta rifatta oggi e la stanno montando. Stasera passo a vedere com'è la situazione.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2006, 17:03:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pare che il suocero di Alura abbia ordinto giusto oggi una cadillac!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 02, 2006, 17:10:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque è arrivata la testa tutta rifatta oggi e la stanno montando.
E' andato anche alura con Leonardo, per farlo divertire con martelli, scalpelli e chiavi inglesi. Intanto il suocero dirige i lavori via telefono dai caraibi, dove sta preparando il conto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2006, 17:12:05 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2006, 17:18:39 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2006, 17:18:42 pm |
|
sii positivo, magari con la testa nuova guadagna in prestazioni, la macchina torna ancora più briosa, tutta la potenza si scarica sulla frizione e parte lo spingidisco....sono cose belle..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2006, 17:22:06 pm |
|
sii positivo, magari con la testa nuova guadagna in prestazioni, la macchina torna ancora più briosa, tutta la potenza si scarica sulla frizione e parte lo spingidisco....sono cose belle.. infatti anche il discorso frizione è da affrotnare stasera.......anche se non strappa e va bene forse converrebbe cambiarla lo stesso........giusto per non riaprire n'artra volta tutta la macchina se dovesse cedere fra tot km...... cominciamo a vedere il conto comunque......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2006, 17:24:27 pm |
|
scus ma fai fare un lavoro del genere senza sapere indicativamente a che cifra vai incontro?
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 02, 2006, 17:25:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
scus ma fai fare un lavoro del genere senza sapere indicativamente a che cifra vai incontro?
Indicativamente lo sa: tra i 200 e i 20.000 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2006, 17:30:40 pm |
|
mi ha detto sui 1.800-2.000 poi mi sono informato per la frizione.....solo il pezzo costa 300 euro zio bono....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 02, 2006, 17:35:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi ha detto sui 1.800-2.000 poi mi sono informato per la frizione.....solo il pezzo costa 300 euro zio bono.... Ma la frizione non c'entra con la manodopera della testa, per cui me ne fregherei alla grande. Metti che fra un po' (sgrat sgrat) si sbiella tutto o, (supersgrat), la pianti su un muro ? Fai sempre a tempo a farla dopo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2006, 17:37:20 pm |
|
Ma la frizione non c'entra con la manodopera della testa, per cui me ne fregherei alla grande. Metti che fra un po' (sgrat sgrat) si sbiella tutto o, (supersgrat), la pianti su un muro ? Fai sempre a tempo a farla dopo. il problema è che per cambiare la frizione bisogna tirare giù il motore.....e visto che era giù...
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 02, 2006, 17:43:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
il problema è che per cambiare la frizione bisogna tirare giù il motore.....e visto che era giù...
Ma l'hanno tirato via del tutto ? Di solito si tira via solo la testa, ma non si stacca il motore dal cambio. Se sono stati costretti a togliere il motore e hanno la frizione in mano, allora non c'e' dubbio che sostituirei pure quella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|