|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2006, 17:52:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, col motore del cupè bisogna smontarlo giù dalla macchina perchè non c'è spazio per lavorarci quando è attaccato............
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2006, 17:56:37 pm |
|
MA ti si è spaccata la cinghia di distribuzione?
E' partita la puleggia del tendicinghia, di conseguenza è andata affanculo la testa...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 02, 2006, 17:58:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, col motore del cupè bisogna smontarlo giù dalla macchina perchè non c'è spazio per lavorarci quando è attaccato............
Orca. Ora capisco il preventivo altino e il discorso frizione. 300 euro ? Cambiare, cambiare !!!! E con l'occasione, sostituzione olio cambio con olio racing.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2006, 18:02:43 pm |
|
Cazzo.... ecco cosa era successo quanti KM aveva sta puleggia? Ha i km del motore.....114.000 per la frizione vediamo.......il meccanico non è così propenso a cambiarla...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 02, 2006, 18:14:27 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ormai sono 3 settimane esatte che sono senza macchina........sto per avere una crisi isterica di astinenza....... Menomale che entro domani al massimo dovrebbe essere sistemata. Ho ripensato a tutto il thread nel quale pensavo a disfarmi della macchina e a comprare qualche utilitaria......penso che tempo un mese impazzirei.......'nja faccio proprio senza cavalleria........e che cavalleria....... Spero proprio di riuscire a tenermela ancora a lungo........quando mi trasferirò nella nuova dimora che ha il box doppio spero di riuscire ad affiancarla ad una utilitaria il prima possibile........senza quel ferro la mia vita automobilistica diventerebbe un abisso oscuro. Comunque è arrivata la testa tutta rifatta oggi e la stanno montando. Stasera passo a vedere com'è la situazione. pensa che c'è chi è messo peggio..alla fine tra poco ce l'hai di nuovo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2006, 18:16:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
pensa che c'è chi è messo peggio..alla fine tra poco ce l'hai di nuovo
Se ti riferisci alla tua moto... pensa che nel tuo caso bastava un battito di ali di una farfalla del Madagascar per non essere quì a postare, io al tuo posto mi ritterrei mooolto fortunato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 02, 2006, 18:20:43 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
E' partita la puleggia del tendicinghia, di conseguenza è andata affanculo la testa...
Ieri mi ha spegato, in realtà, che sono partiti alcuni denti della cinghia a causa del tendicinghia perdendo la fase... da un certo punto di vista e' stato meglio... in quanto si e' sfasato di quel poco per danneggiare lievemente (ma irrecuperabilmente) le valvole ma senza causare danni piu' grossi (tipo spezzare le valvole con il rischio di essere aspirate o piegare le bielle... a quanto pare capita)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 02, 2006, 18:26:36 pm |
Staff, V12, 10159 posts |
|
Ieri mi ha spegato, in realtà, che sono partiti alcuni denti della cinghia a causa del tendicinghia perdendo la fase... da un certo punto di vista e' stato meglio... in quanto si e' sfasato di quel poco per danneggiare lievemente (ma irrecuperabilmente) le valvole ma senza causare danni piu' grossi (tipo spezzare le valvole con il rischio di essere aspirate o piegare le bielle... a quanto pare capita)
Quindi si puo' affermare che Kaos ha avuto un culo della madonna. E si lamenta pure quell' ingrato
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 02, 2006, 18:28:32 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 02, 2006, 18:39:39 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Se ti riferisci alla tua moto... pensa che nel tuo caso bastava un battito di ali di una farfalla del Madagascar per non essere quì a postare, io al tuo posto mi ritterrei mooolto fortunato
mica sto parlando di questo,ma del mio futuro motociclistico.. io sarà brutto,ma penso sempre che c'è chi è messo peggio e mi tolgo l'angoscia sapendo che poteva andar peggio. Ma non solo fisicamente
|
|
|
|
|
|