Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si però capisci che non ha senso, quando si cambia la cinghia si cambia sempre tutto...
mica vero... tanti cambiano solo la cinghia... sulle macchine moderne è una stronzata immane, se poi te lo fanno pagare anche il resto son dei truffatori...bisognerebbe vedere la fattura del meccanico di Raven. Cmq le cinghie dei motori Fiat son quasi tutte fra i 100 e i 120mila km come scadenza da libretto... ma si tende sempre a farle 20mila km prima...e cmq dopo 10 anni! certo che il fatto che si sia rotto il tendicinghia mi fa dare una sonora grattata ai coglioni
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Ripeto.....la macchina non l'ho portata dall'oculista.....l'ho portata da un meccanico........che poi sia il genero del webmastro non fa differenza, di professione fa il meccanico.......ha controllato e mi ha detto che la frizione va ancora bene.......non è stato a spiegarmi se ha smontato tutta la macchina o solo metà.....ha detto che va bene........ok?
io la cambierei ora,se va bene adesso potrebbe essere da cambiare fra 20-30.000 km...
io la cambierei ora,se va bene adesso potrebbe essere da cambiare fra 20-30.000 km...
tanto....600 euro in più o in meno......cazzo vuoi che sia? I soldi li fabbrico io
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.