|
1195 Visitatori + 1 Utente = 1196
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2006, 09:02:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La CLS non è la versione alleggerira della M3?
è una CS, cioè una M3 con alcuni accessori della CLS comunque non è una buona scusa... lo sarebbe se si trattasse si S4... ma qui si parla di S4
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2006, 09:03:16 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sul fatto della maggior cavalleria di Audi bisognerebbe fare un raffronto sul rapporto peso/cv per capire se l'Audi è veramente TANTO avantaggiata su BMW sotto questo aspetto. La CLS non è la versione alleggerira della M3? Vuoi vedere... CS non CSL... cmq quando uscirà l'M3 E90 sarà di nuovo un passo avanti, poi l'RS4 modello nuovo la supererà, etcetcetc...è normale, si chiama evoluzione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 03, 2006, 10:40:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 03, 2006, 13:22:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se parli delle prime ok, ma le recenti erano oneste vetture molto veloci senza particolari meriti...
Beh, le sportive Audi sono sempre state sovralimentate, ad eccezione delle semplici S di epoca recente e con la trazione integrale classica. Ora si stanno orientando, e non è un mistero, verso lo stile M, con motori normalmente aspirati e ad alta potenza specifica e una trazione integrale con prevalenza al retrotreno. Quanto ai commenti sulla prova, non ho notato se la RS4 aveva ruote più piccole, ma a me pare di ricordare che le 19" siano di serie, ma magari sbaglio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2006, 14:16:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
No, di serie ha i 18, le 19" sono optional...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 14:25:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sull'ultimo numero di Evo vengono messe a confronto:
RS4 - Carrera 4 - Evo qualcosa con 320 HP. Vincente in pista Evo, ad un secondo Carrera, a quattro RS4.
credo sia l'MR che non va poco....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 03, 2006, 15:35:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
credo sia l'MR che non va poco....
se non sbaglio FQ340 o qualcosa del genere...dicono sia devastante se la si guida x bene. Però è meno coinvolgente di altre sportive, nella guida, nel sound ecc ecc... Diciamo che non fa x me. E' sicuramente uno tra i mezzi prestazionalmente + avanti si possano acquistare, ma visto che l amaggior parte dei mortalinon hanno il manico x sfruttare quelle prestazioni...tanto vale comprare qualcosa di guardabile e che suoni meglio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 16:07:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se non sbaglio FQ340 o qualcosa del genere...dicono sia devastante se la si guida x bene. Però è meno coinvolgente di altre sportive, nella guida, nel sound ecc ecc... Diciamo che non fa x me. E' sicuramente uno tra i mezzi prestazionalmente + avanti si possano acquistare, ma visto che l amaggior parte dei mortalinon hanno il manico x sfruttare quelle prestazioni...tanto vale comprare qualcosa di guardabile e che suoni meglio magari un'audi verde pisello!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 03, 2006, 18:38:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, di serie ha i 18, le 19" sono optional...
Hai ragione, l'ho visto poco fa sul giornale credo sia l'MR che non va poco....
Infatti Pesa 2 quintali e mezzo in meno della RS4, ha una migliore distribuzione dei pesi e un'impostazione più estremizzata, senza dimenticare le gommone che da sole farebbero diventare una supercar anche una Agila 1.0 3 cilindri Mi ha stupito il risultato della 911, ma leggendo meglio mi sono accorto che si trattava di una Carrera 4 e non, come avevo capito, Carrera 4S. Si lamentano del funzionamento della trazione integrale che, per quanto ben studiata e funzionante, non consente spesso di mantenere abbastanza in sbandata l'auto, penalizzandola in certe curve. Comunque, considerando che è meno potente e più pesante della Mitsu, ci può anche stare, anche se il fatto che sia alta la metà mi faceva sperare in qualcosa di più
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|