Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In effetti c'avevo pensato che se fosse stato dall'"altro lato" avrebbe "guadagnato" 4 ore di sonno...
Ora però non mi fare come taluni "esperti tuttologi", qui sul pistacchio, che sapendo usare google si trasformano in miniere di informazioni sulle più nascoste usanze di popoli sconosciuti etc.
dai su lo sanno anche i muri che la west coast è a 9 ore di fuso rispetto all'italia tra parentesi non ho idea ora come funzioni con l'ora legale, ricordo che quando ci andai nel 1987 non era in vigore dappertutto e quindi la differenza era anche di 10 ore... ovviamente Alaska e Hawai son ancora più "in là" come fuso, ma son pochi gli americani che li calcolano
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
In effetti c'avevo pensato che se fosse stato dall'"altro lato" avrebbe "guadagnato" 4 ore di sonno...
Ora però non mi fare come taluni "esperti tuttologi", qui sul pistacchio, che sapendo usare google si trasformano in miniere di informazioni sulle più nascoste usanze di popoli sconosciuti etc.
Vabbè, non ci vuole Zichicchi per sapere che Seattle è sulla costa Ovest degli Stati Uniti!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.