|
635 Visitatori + 0 Utenti = 635
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 03, 2006, 14:03:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, dal punto di vista prettamente estetico, trovo che la migliore sia assolutamente la GT3 Mk1, pochi dettagli ma non troppo carichi, la trovo molto elegante per la versione che è. Questa nuova GT3 mi attizza assai ma specialmente per la meccanica, anche se farei volentieri a meno delle PASM...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 03, 2006, 14:06:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sai, non credo che per questa versione abbiano guardato poi molto alle Veline e ai Calciatori... cosa che non si può certo dire per il resto della gamma Pors'
infatti la GT3 è l'unica versione che mi piace (insieme alle GT2)
Mi riferivo ad immagine e design che per me ha intrapreso un corso eccessivamente cafone...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2006, 14:09:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 14:29:23 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
rispetto ad una radikal è molto più sobria e soprattutto è molto più ferma!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 14:31:00 pm |
|
Io forse mi prenderei la F430, però non è detto
ma non volevi una swift al posto del cupè?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2006, 14:31:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma non volevi una swift al posto del cupè? Senti, tu sei proprio l'ultimo che può parlare ok?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 14:32:50 pm |
|
Senti, tu sei proprio l'ultimo che può parlare ok? vuoi la 500? E' rossa come il cupè
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2006, 15:29:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sono l'unico a cui piace esteticamente?
anche a me piace, tranno le feritoie anteriori.. l'interno poi mi fa sbarellare, un giorno avrò anche io il volante in spugna sempre imho, stanno rovinando veramente molto l'immagine posche... per me migliora ad ogni modello che passa, parlando di macchine sportive. E poi non è che la prima turbo fosse tanto understatemente eh? in generale comunque su porsche preferisco le linee pulite e levigate, per questo adoravo la 996 4S
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2006, 15:40:29 pm |
|
Alcantara ANIMALE lo so, testa! ma io la chiamo spugna... invece quel materiale che c'è sulle auto da corsa cos'è? gomma?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 03, 2006, 15:41:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in generale comunque su porsche preferisco le linee pulite e levigate, per questo adoravo la 996 4S
quoto! la carrera mi piace pulita e muscolosa...tipo la 996 turbo!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 03, 2006, 15:42:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
lo so, testa! ma io la chiamo spugna... invece quel materiale che c'è sulle auto da corsa cos'è? gomma? Sui kart e certe macchine che ho visto è sempre alcantara, per il resto non lo so... Emi? Losna?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 03, 2006, 15:45:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ci devo pensare forse hai ragione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2006, 15:52:47 pm |
|
ci devo pensare forse hai ragione è molto semplice, prendi una turbo, la porti da gemballa, che la porta a 600cv, stacca l'alettone e ci fa un fondo piatto, eccofatto!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|