|
621 Visitatori + 0 Utenti = 621
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 03, 2006, 15:59:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è molto semplice, prendi una turbo, la porti da gemballa, che la porta a 600cv, stacca l'alettone e ci fa un fondo piatto, eccofatto! si si, ci pensavo proprio giorni fa all'erogazione del turbo. La vorrei con un secondino di lag, giusto x far venire l'acquolina prima dell'uragano comunque lasciami almeno l'alettone estraibile così ci metto la scrittina dietro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2006, 16:11:34 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
comunque lasciami almeno l'alettone estraibile così ci metto la scrittina dietro cosa ci scrivi " ho anche un 350Z"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 03, 2006, 16:17:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
per me migliora ad ogni modello che passa, parlando di macchine sportive. E poi non è che la prima turbo fosse tanto understatemente eh? De gustibus... Il punto, per me, non è quanto marcata sia la caratterizzazione estetica, ma quanto rispecchi un gusto estetico che io trovo cafone... Per me fra Cayenne vari, 911 ormai tali solo di nome (ma quando si decidono a fare una macchina nuova?) e dall'estetica fondamentalmente discutibile e versioni "speciali" ancora più discutibili (sempre sotto il profilo estetico) stanno andando allo sbaraglio... poi magari fra 10 anni me la potrò permettere e mi comprerò una elegantissima Porsche Hawaiiera... in generale comunque su porsche preferisco le linee pulite e levigate, per questo adoravo la 996 4S
Questa affermazione mi sembra in contraddizione con quella precedentemente quotata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2006, 19:19:09 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2006, 21:55:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
De gustibus... Il punto, per me, non è quanto marcata sia la caratterizzazione estetica, ma quanto rispecchi un gusto estetico che io trovo cafone... Per me fra Cayenne vari, 911 ormai tali solo di nome (ma quando si decidono a fare una macchina nuova?) e dall'estetica fondamentalmente discutibile e versioni "speciali" ancora più discutibili (sempre sotto il profilo estetico) stanno andando allo sbaraglio... poi magari fra 10 anni me la potrò permettere e mi comprerò una elegantissima Porsche Hawaiiera... albè, basta che dici che ti fa cagare che va bene uguale... la 997 è completamente diversa da una 993 e non sono affatto allo sbaraglio visto che la porsche è la casa più splendidamente in salute fra le case automobilistiche... Questa affermazione mi sembra in contraddizione con quella precedentemente quotata...
affatto. La GT3 mi piace ma preferisco le linee pulite. Va anche interpretato il modello... una GT3 non è una A4. Do you know la scala di grigi o solo il bianco e nero?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 03, 2006, 22:19:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La GT3 è fantastica sotto ogni punto di vista. Punto.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 04, 2006, 00:10:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La GT3 è fantastica sotto ogni punto di vista. Punto.
...di vista........oh.....abbiam capito......ecchecchezz
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 04, 2006, 00:17:19 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 04, 2006, 00:19:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ancora poche ore cazzo.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|