|
857 Visitatori + 0 Utenti = 857
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2006, 12:25:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 03, 2006, 12:29:09 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
kaos |
|
Maggio 03, 2006, 12:30:48 pm |
|
Gią č obbbbbbbrobbbbbbbbbbbbriosa quella normale... pure questa dovevano propinarci?
Tranquillo, tanto da noi non la vendono, come al solito
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 03, 2006, 12:32:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tranquillo, tanto da noi non la vendono, come al solito
Per fortuna, direi... io questi japanesi non li capisco... partono da un oggetto quanto meno accettabile e poi producono dei rospi inguardabili... vedi civic... o questa stessa yaris... etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sandrino |
|
|
Maggio 03, 2006, 12:34:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 03, 2006, 12:37:39 pm |
|
Per fortuna, direi... io questi japanesi non li capisco... partono da un oggetto quanto meno accettabile e poi producono dei rospi inguardabili... vedi civic... o questa stessa yaris... etc.
Si sa che le versioni sedan vendono molto a molto di pił negli states, o in spagna, nei paesi del sud america ecc......lą guardano alla praticitą dei 5 posti e del bagagliaio, se ne sbattono dell'estetica
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 03, 2006, 12:41:00 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
avete visto quella con i cerchi 18 quanti ci metterą nello 0-100 come minimo 20 s con quelle gommazze
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
alberto |
|
|
Maggio 03, 2006, 12:48:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si sa che le versioni sedan vendono molto a molto di pił negli states, o in spagna, nei paesi del sud america ecc......lą guardano alla praticitą dei 5 posti e del bagagliaio, se ne sbattono dell'estetica
scusa, ma nel post che hai quotato mi riferivo alla 3p...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 03, 2006, 15:16:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bellissima
|
|
Nessun vento č favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarą preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 03, 2006, 15:36:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque...siamo Italiani, abbiamo tanti difetti, ci facciamo prendere dalle mode ecc ecc (a me nn tangono comunque ) ma non si puņ negare che il nostro buon gusto se lo sognino dappertutto. Prova ne sia che non vedremo mai questi arnesi sulle nostre strade
|
|
Nessun vento č favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarą preziosa.
|
|
|
@go |
|
|
Maggio 03, 2006, 16:20:21 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Io la preferisco alla versione normale, anche se comunque mi sembra che non centriniente con la Yaris.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|