|
Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
 |
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
 |
Maggio 02, 2006, 11:10:59 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
occhei sei entrato a far parte del C.T.A.  che cosa è il cta 
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
fabrizietto83 |
 |
Maggio 02, 2006, 11:19:54 am |
|
Club Trevigiani Alcolizzati. Un gruppo il cui unico credo è sfondarsi di Spritz dalla mattina alla sera  E dopo parla di donne e auto  ma ieri notte ho bevuto una sola capifragola dal brasilano 
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 02, 2006, 11:21:18 am |
Utente standard, V12, 58338 posts |
|
allora non sei degno 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizietto83 |
 |
Maggio 02, 2006, 11:26:44 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 02, 2006, 11:29:58 am |
|
se non bevi almeno 4 coca e avana (30% coca cola, 70% avana 7) prima di risalire in macchina anto non ti considera! 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizietto83 |
 |
Maggio 02, 2006, 11:43:15 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 02, 2006, 11:46:12 am |
|
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
 |
Maggio 02, 2006, 12:05:35 pm |
|
|
|
fabrizietto83 |
 |
Maggio 02, 2006, 12:13:50 pm |
|
Nel CTA è ammessa solo la consumazione di Spritz e Vino bianco.
Tutto il resto è out. compresa la birra...
ok lo spritz ma il vino bianco no ti prego 
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Anto14 |
|
![]() |
Maggio 02, 2006, 12:15:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi sono pisciato addosso, soprattutto per questa: Club Trevigiani Alcolizzati. Un gruppo il cui unico credo è sfondarsi di Spritz dalla mattina alla sera  E dopo parla di donne e auto  Anche questo esiste, ma si chiama "Club Cavalli". Consiste nel dover bere con la mano sinistra per i destrorsi e viceversa per i mancini. Quando lo si dimentica (dal 2° spritz in poi è facilissimo) si hanno 2 possibilità: 1. Bere "a strappo" quello che si ha nel bicchiere (una volta a me è capitato con 1/2 caraffa di americano  ) 2. Offrire un giro. In un paio d'ore si vedono cose che voi umani... che cosa è il cta  Club dei Talebani Automobilistici Per ora io e Junta siamo soci effettivi (mettendo la sigla C.T.A. nella firma), ma molti altri ci appoggiano esternamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Maggio 02, 2006, 22:59:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi sono pisciato addosso, soprattutto per questa: Anche questo esiste, ma si chiama "Club Cavalli". Consiste nel dover bere con la mano sinistra per i destrorsi e viceversa per i mancini. Quando lo si dimentica (dal 2° spritz in poi è facilissimo) si hanno 2 possibilità: 1. Bere "a strappo" quello che si ha nel bicchiere (una volta a me è capitato con 1/2 caraffa di americano  ) 2. Offrire un giro. In un paio d'ore si vedono cose che voi umani... Club dei Talebani Automobilistici Per ora io e Junta siamo soci effettivi (mettendo la sigla C.T.A. nella firma), ma molti altri ci appoggiano esternamente voglio farne parte,cosa devo fare?  se basta essere coglioni in macchina dovete farmi come minimo presidente onorario...  « Ultima modifica: Maggio 02, 2006, 23:01:26 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
![]() |
Maggio 03, 2006, 10:53:49 am |
Visitatore, , posts |
|
voglio farne parte,cosa devo fare?  se basta essere coglioni in macchina dovete farmi come minimo presidente onorario...   Bella domanda comunque.... appena trovo un'attimo scrivo il "manifesto" del C.T.A., così poi lo pubblichiamo e chi ci si riconosce con le idee entra nel Club  In linea di massima faccio un test semplicissimo (copyright by Losna): Guarda questa macchina e poi rispondi:  a. Mi piace b. Mi fa cacare c. Non la vedo: c'è un ippopotamo che copre la visuale se hai risposto "c." sei un Talebano e puoi aggiungere alla tua firma l'acronimo "mambro del C.T.A.  Intanto butto giù la lista dei Talebani: Anto14 Junta Vatanen Losna Kaos &§#re@%$# (contro la sua volontà... la prossima volta non prendi il 205  ) Emi (vata aggiungi l'acronimo C.T.A. sulla firma  ) « Ultima modifica: Maggio 03, 2006, 11:57:16 am da Anto14 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
|
|