|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2006, 10:48:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io dico ni, non ho ancora provato la 75....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2006, 10:57:30 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io dico ni, non ho ancora provato la 75....
eheheh...chiedi a lupo che l'ha guidata lunedì sulla corniche da nizza a montecarlo...e si è stupito del volante durissimo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 04, 2006, 10:57:40 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
fabrizietto nell'urto si sono bloccati anche i congiuntivi?
scusa del mio italiano non perfetto ma da quando avevo 12 anni preferivo 4r invece del libro di grammatica
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 04, 2006, 11:31:51 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
fabrizietto nell'urto si sono bloccati anche i congiuntivi?
per me si è bloccato l'intero vocabolario.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 04, 2006, 11:36:00 am |
|
"scusa" "scusare" e derivati non esistono nel linguaggio talebano.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 04, 2006, 11:38:34 am |
|
questo è homer, giusto? ...in effetti ci può stare...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2006, 12:17:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
questo è homer, giusto? ...in effetti ci può stare... Ce ne stanno 10 di quelli dentro homer
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 04, 2006, 12:20:25 pm |
|
Ce ne stanno 10 di quelli dentro homer lo so, ma google alla voce "ULTRA-FAT smoking taliban" non mi dava niente...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2006, 12:40:49 pm |
|
lo so, ma google alla voce "ULTRA-FAT smoking taliban" non mi dava niente... okkio che se scrivi ultra fat ti esce la faccia di alura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 04, 2006, 12:47:53 pm |
|
okkio che se scrivi ultra fat ti esce la faccia di alura ROTFL!!!
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 31, 2006, 11:51:03 am |
Visitatore, , posts |
|
COMUNICATO DELL'ALTO CONSIGLIO DEL C.T.A.1. Nomina del Presidente:A suo tempo come Presidente era stato proposto Cizu, che però ha rifiutato. In attesa di altre decisoni in merito la carica viene assunta da Anto14. Chi non è daccordo parli ora o taccia per sempre si attacca: il C.T.A. non è una democrazia. 2. Simbolo del C.T.A.Ares (nominato responsabile grafico dei Talebani) ci stà lavorando. Per ora il risultato è questo: A me piace 3. Lista aggiornataAnto14 - Presidente Junta Vatanen Losna Kaos &§#re@%$# (nonostante il 205 ) Emi J. C. Diabo Fabrizietto 83 Homer Ares « Ultima modifica: Maggio 31, 2006, 13:45:39 pm da Anto14 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Maggio 31, 2006, 12:40:49 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ecco un'aggiornamentino
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2006, 12:42:05 pm |
|
fantastico ares!!!!
|
|
|
|
|
|