|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
lou
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 03, 2006, 11:11:57 am |
Visitatore, , posts |
|
e magari citare i copyright? se il possesso di un cesso diesel non è d'ostacolo, penso di poter essere annoverato anch'io fra i talebani. E dovrebbe essere sufficiente il mio avatar... Il Losna! Speravo che ti annoverassi anche tu In effetti adesso che mi ricordo avevi fatto anche tu un sondaggino simile Aggiungi alla firma "membro C.T.A." e siamo apposto (p.s. ho corretto la lista e il copyright)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2006, 11:35:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oh brutti gaglioffi.....e io? Cazzo vado in giro con una tavola di marmo succhia sangue a 100 ottani e non mi inserite?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2006, 11:48:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Inseriamo su richiesta Comunque fatto P.S. Kaos, te che sei come Superpippo separa il discorso del C.T.A. dall'altra conversazione, se puoi Mica sono moderatore io.....sono solo un povero talebano automobilista
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 03, 2006, 11:52:42 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2006, 11:56:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Solo i mod possono modificare i post altrui. Cmq c'è un problema tecnico a separare questo thread, per ora nun se pòle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 03, 2006, 12:34:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Solo i mod possono modificare i post altrui. Cmq c'è un problema tecnico a separare questo thread, per ora nun se pòle...
Grazie mille &re@ (per premio non pasticcio il tuo nick come faccio di solito) Lista aggiornata dei talbani: Anto14 Junta Vatanen Losna Kaos &§#re@%$# (contro la sua volontà... la prossima volta non prendi il 205 Grin ) Emi Per ora ci sono i 7 dell'Ave Maria...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2006, 12:37:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
&§#re@%$# (contro la sua volontà... la prossima volta non prendi il 205 Grin )
Non l'avrei mai potuto vedere in mani altrui o sotto la pressa ... ... ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|